giovedì 22 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2550 - L'incidente di Desirée.. [Germania, 12 ottobre 2016]

Tempesta D'Amore: L'incidente di Desirée [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2550. Oskar (Philip Butz) si convince che André (Joachim Latsch) voglia importunare Tina (Christin Balogha) ma in seguito capisce che non è così. André deve fronteggiare lo scandalo che lo ha travolto; non solo il Consiglio comunale vuole le sue dimissioni ma anche i clienti dell'hotel non apprezzano la sua presenza in hotel. Werner (Dirk Galuba) cerca di arginare il problema ma Friedrich (Dietrich Adam) non glielo permette. Il Procuratore offre una scappatoia ad André: se pagherà un risarcimento, il procedimento legale nei suoi confronti non avrà luogo. 

Adrian (Max Alberti) si prende amorevolmente cura di Desirée (Louisa von Spies) che capisce che potrebbe essere un buon padre. Clara (Jeannine Michele Wacker) vive con pessimismo la sua situazione sentimentale. Michael (Erich Altenkopf) è orgoglioso di Fabien (Lukas Schmidt) che con la sua musica incanta tutti. 

6 commenti:

  1. E l'incidente come avviene? Dalla foto deduco una caduta da cavallo:hanno il casco! Non ricordo, ma avviene dopo il matrimonio? Vedremo se è la causa di un eventuale aborto...Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non avviene dopo il matrimonio, qui dovremmo essere ancora nella fase in cui Adrian non sa che Desiree è incinta. Giò

      Elimina
  2. Si ora ricordo le anticipazioni! Grazie Giò!!!! Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Comunque a me questo Oskar, indipendentemente dal triangolo in cui è coinvolto o dal parteggiare per lui o per David, sta antipatico a pelle. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)