martedì 20 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2548 - Desirée abortirà? [Germania, 10 ottobre 2016]

Tempesta D'Amore: Beatrice manipola Desirée [FOTO/ARD Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2548. Desirée (Louisa von Spies) e Clara (Jeannine Michele Wacker) hanno un duro confronto che non risolve la situazione. Dopo aver scoperto che il suo intrigo ha avuto successo, Beatrice (Isabella Hubner) chiede a Friedrich (Dietrich Adam) di dare un aumento a Desirée ma lui pensa che lei se lo debba guadagnare. Adrian (Max Alberti) si ritrova ad avere a che fare con il figlio di un cliente e Clara capisce che ha uno spiccato istinto paterno. Clara fa notare a Desirée che Adrian accetterà di buon grado la sua gravidanza. 

Non volendo più contare sulla testimonianza di Melli (Bojana Golenac), André (Joachim Latsch) propone a Tina (Christin Balogh) di dargli una mano. Fabien (Lukas Schmidt) confessa a Michael (Erich Altenkopf) di volersi iscrivere ad una prestigiosa scuola di musica e Tanja (Judith Hildebrandt) sembra essere d'accordo. 

David (Michael Kuhl) consiglia a Clara di sviluppare la sua collazione seguendo un tema. Tina ha modo di constatare che i due vanno d'accordo. 

3 commenti:

  1. Beatrice non ha proprio limiti...adesso pure un aumento vuole per la figlia! Della gravidanza di Desirèe a questo punto dobbiamo solo aspettare che succederà!

    RispondiElimina
  2. Chissà potrebbe essere interessante l'istinto paterno di Adrian in futuro magari per un figlio con la donna giusta però. Comunque l'intesa tra Clara e David a livello di amicizia può essere una tematica carina da vedere, anche se il fatto che lui sia un Hofer mi lascia sempre un po' perplessa. Giò

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di vedere l'istinto paterno di Adrian.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)