domenica 18 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2546 - Desirée è incinta ma.. [Germania, 6 ottobre 2016]

Tempesta D'Amore: La gravidanza di Desirée [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2546. Charlotte (Mona Seefried) è insospettita dal comportamento di Desirée (Louisa von Spies), le cui abitudini alimentari sono cambiate radicalmente. Ben presto Clara (Jeannine Michele Wacker) realizza che la ragazza potrebbe essere incinta..

Melli (Bojana Golenac) è al settimo cielo: André (Joachim Latsch) ha cercato di proteggerla, evitando che testimoniasse. La donna si riconcilia con Alfons (Sepp Schauer) che rimane scettico in merito ad André. 

Clara chiarisce a David (Michael Kuhl) di non aver apprezzato il bacio che le ha dato e spiega a Tina (Christin Balogh) che tra lei ed il ragazzo non c'è nulla. Michael (Erich Altenkopf) avverte Michael (Erich Altenkopf) che farà in modo che rimanga in Germania qualora il suo rendimento scolastico non dovesse migliorare. A sorpresa, il ragazzo si dimostra davvero felice di poter rimanere a Bichlheim!

12 commenti:

  1. Da notare che la più sconvolta è Desiree per la gravidanza, lui molto meno. A me questo fraintendimento del bacio tra Clara e David, mi ricorda una situazione simile a fine quarta stagione, quando Emma aveva baciato Lukas (era il momento della finta gravidanza di Rosalie e lei era in crisi) e li aveva visti Annika, anche li Emma e Annika erano amiche e anche in questo caso Clara e Tina lo sono e inoltre entrambe (sia Clara sia Emma ai tempi) erano innamorate di un altro. Giò

    RispondiElimina
  2. In effetti ci sono parecchie situazioni simili alle precedenti stagioni! Per la gravidanza di Desirèe,come ho detto in altri post,mi piacerebbe un finale diverso rispetto alla sua interruzione ( spontanea o volontaria che sia):che nascesse il piccolo che verrà cresciuto da Adrian e Clara e Desirèe...non sò! Qualcosa che non ripeta le stagioni precedent e si introducano novità!Il fatto è che gli autori non dovevano proprio introdurre sta gravidanza, perchè ( almeno per me) sti aborti sono brutti da vedere, indipendentemente dalla madre! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io odio gli aborti, ma odio anche vedere protagonisti legati ad antagoniste da qualcosa di forte come un figlio in comune, per me si rovina la favola dei protagonisti. La soluzione migliore sarebbe che non fosse proprio figlio di Adrian - Lucia

      Elimina
    2. Concordo in pieno con la tua opinione, è proprio quello il motivo per cui odio le gravidanze delle antagoniste. Giò

      Elimina
  3. Si Lucia la soluzione che proponi mi piace: Desirèe dovrebbe avere un'altra relazione in contemporanea con Adrian! Speriamo! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si effettivamente non dispiacerebbe neanche a me però il fantomatico altro uomo finora non si è visto, non c'è nulla neanche nelle trame che faccia pensare ad un altro; se decidessero di utilizzare questa soluzione, potrebbe essere originale, magari lo farebbero introducendo il tutto con delle scene con flasback per spiegare la questione. Giò

      Elimina
  4. Che il bambino lo possa crescere Adrian con Clara andrebbe bene se Desirè dovesse morire, diversamente non avrebbe senso se dovesse rimanere in vita, ci sarebbe sempre un legame tra lei e Adrian e questo tornerebbe a suo favore e renderebbe la vita impossibile ai nostri protagonisti. Gli aborti spontanei purtroppo esistono nelle soap come nella vita di tutti i giorni e lo stesso vale per le interruzione di gravidanze che sono, a mio avviso scelte personali e private.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi facciamo morire anche Beatrice che sarebbe la nonna e sfrutterebbe il nipote per spillare soldi e chissà che altro ad Adrian. No, per favore, no! - Lucia

      Elimina
  5. E già!!! Non avevo pensato che Beatrice ( dopo un'ipotetica morte di Desirèe) poteva sfruttare la situazione e magari con qualche mezzuccio dei suoi togliere la patria potestà ad Adrian!!! Povero bimbo che nonna pure si ritroverebbe!!! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah io spero comunque che Clara non si ritrovi a dover crescere il figlio di Desiree, è una protagonista che potenzialmente per quello che ho visto finora ne merita uno suo di bambino insieme ad Adrian, molto più di una Pauline, quest'ultima nello specifico non era protagonista da figlio immediato. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)