domenica 11 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2542 - Friedrich perdonerà Beatrice? [Germania, 29 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: Beatrice è sempre più intrigante [FOTO/ARD: Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2542. André (Joachim Latsch) garantisce a Werner (Dirk Galuba) di non aver mai molestato Nadine che in seguito sporge denuncia a suo carico. Pur di convincere Friedrich (Dietrich Adam) a non porre fine alla loro relazione, Beatrice (Isabella Hubner) gli svela l'intrigo che ha tessuto ai danni dei fratelli Konopka. 

Desirée (Louisa von Spies) agisce alle spalle di Clara (Jeannine Michele Wacker), tentando di favorire il suo avvicinamento a David (Michael Kuhl). Dopo aver soccorso Tina (Christin Balogh), David la porta a casa sua e Oskar (Philip Butz) gliene è stranamente grato. André pone Tina di fronte ad un aut aut: il sito internet o il lavoro al Furstenhof?

Alfons (Sepp Schauer) fa ritorno da Londra, portando con sé regali per Melli (Bojana Golenac), Clara e Hildegard (Antje Hagen). 

3 commenti:

  1. Mha Beatrice che quasi sembra supplichi per stare con Friedrich: non ha per niente dignità! Strano il comportamento di Oskar!Desirèe sta facendo quello che qualunque donna innamorata farebbe: cercare di allontanare la sua rivale! Per ora usa questo sistema chissa in futuro...!!! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. L'appuntamento combinato è solo l'inizio, secondo me, della "guerra" di Desiree contro Clara. Se Desiree è così ora, non oso immaginare cosa combinerà più avanti. Giò

    RispondiElimina
  3. Beatrice e Friedrich mi hanno stancata.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)