venerdì 9 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2541 - I nuovi intrighi di Beatrice.. [Germania, 28 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: André e Nadine a colloquio [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2541. Melli (Bojana Golenac) non si arrende e si dice determinata a conquistare André (Joachim Latsch) che, intanto, è alle prese con una nuova assistente per l'ufficio comunale. Beatrice (Isabella Hubner) pensa di tessere un intrigo per neutralizzare i fratelli Konopka, dimostrando così di essere la compagna perfetta per Friedrich (Dietrich Adam). 

Furiosa con Clara (Jeannine Michele Wacker), Desirée (Louisa von Spies) cerca di sbarazzarsi di lei, senza avvalersi del consiglio di Beatrice che vorrebbe che rimanesse incinta di Adrian (Max Alberti). Desirée decide di provare a produrre un avvicinamento tra David (Michael Kuhl) e Clara. 

Tina (Christin Balogh) non segue il consiglio di Oskar (Philip Butz) che pensa che dovrebbe chiedere qualche giorno di ferie per fare fronte alle numerose richieste legate alla sua attività su Internet. Ben presto Tina si rende conto che la mole di lavoro è eccessiva..

5 commenti:

  1. Devo dire che Melli mi fa molta tenerezza, anche per il solo fatto che si è innamorata di André. Io penso che liberarsi di Clara, diventerà un'ossessione per Desiree anche dopo il matrimonio, sono curiosa a proposito di vedere se saranno solo intrighi di una cattiva o se Desiree diventerà un po' folle, magari individuando in Clara il suo obiettivo (un po' come era successo a Helen). Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altrimenti Desiree potrebbe anche prendere quel tipo di deriva pericolosa alla Patrizia versione 10° stagione, perché presto o tardi, intrighi o no, Adrian la scaricherà e lei già detesta Clara per il fatto che è innamorata anche se non corrisposta di lui figuriamoci cosa potrà fare quando le cose evolveranno anche per Adrian. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)