venerdì 30 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Nils sul punto di lasciare Charlotte..

Gli intrighi di Beatrice avranno molte conseguenze nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a novembre. Dopo aver inguaiato Nils, la donna rincarerà la dose e la situazione del ragazzo sembrerà disperata. 

Le Anticipazioni ci dicono che Nils, pur di non coinvolgere Charlotte, arriverà a pensare di lasciarla e le proporrà per lo meno di fingere che ciò sia accaduto in modo da prendere le distanze da lui a livello pubblico. 

Charlotte rifiuterà e raccoglierà tutte le sue forze perché Nils venga scagionato ma Werner non sarà tanto ottimista. 

Werner, infatti, pur offrendo aiuto economico e legale a Nils, farà sì che lui gli faccia una promessa: se verrà condannato, dovrà lasciare la fidanzata. Come finirà?

3 commenti:

  1. Certo che Beatrice ne farà di danni in questa dodicesima stagione. Devo dire che mi dispiacerebbe se Charlotte e Nils si lasciassero, in fondo non sono malvagi come coppia, si è visto di peggio, se proprio deve finire questa storia, preferirei che gli autori mettessero in scena una fine senza traumi. Poi secondo me in questa storia con Nils, il personaggio di Charlotte non ha perso, anzi io la vedo più serena, sempre meglio che stare con Friedrich. Giò

    RispondiElimina
  2. mi spiacerebbe se la storia finisse

    RispondiElimina
  3. Spero che finisca bene. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)