domenica 11 settembre 2016

Tempesta D'Amore: La tempesta d'amore di Nils e Charlotte!


Ormai nell'aria da qualche tempo, anche nelle puntate italiane sta per esplodere la Tempesta D'Amore di Nils e Charlotte. Questa nuova coppia, inaspettata e atipica, è ormai sul punto di formarsi..

Le Anticipazioni ci dicono che non solo Charlotte si rivelerà innamorata di Nils, visto che anche lui inizierà a fare sogni romantici al riguardo. La vicinanza a cui il destino sottoporrà farà il resto..

Nonostante i reciproci sentimenti, Charlotte e Nils cercheranno comunque di rimanere a distanza, a causa delle convenzioni sociali che li vogliono separati ma anche dell'ambiente lavorativo, piuttosto ostile o troppo curioso perché una relazione possa nascere senza grandi conseguenze. 

Sarà questo l'inizio di una lunga storia d'amore, ancora in piedi nelle puntate tedesche e che produrrà una vera e propria rivoluzione al Furstenhof. 

5 commenti:

  1. Non male come coppia. Rebecca1

    RispondiElimina
  2. Devo dire che anche a me piace la coppia! Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Trovo che questa storia stia procedendo con molto tatto e naturalezza. E' evidente che l'età non ha alcun peso quando ci sono dei sentimenti sinceri e rispettosi. Mi piace Charlotte che cerca di soffocare l'attrazione che prova per Nils, è molto credibile ma fa bene poi a lasciarsi andare. Anche io li trovo carini e mi piacciono insieme!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo; poi la maggior parte dei fans di Tempesta erano dubbiosi per questa relazione non per la differenza d'età (ormai è stata sdoganata ovunque in tv e nelle soap, non è certo più una novità) quanto per il fatto che non sembrava ci fosse nulla in comune tra due persone così, avevano interagito si e no un paio di volte da quando sono nel cast. Per quanto mi riguarda sono molto ma molto meglio di tante coppie pessime che ci hanno rifilato in questi anni, forse proprio perché hanno la costruito la storia in modo naturale senza eccessi, poi certo presi individualmente quei due non mi fanno impazzire però sono gradevoli tutto sommato. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)