martedì 20 settembre 2016

Tempesta D'Amore: Beatrice incastra Nils e Charlotte!


Nella dodicesima stagione di Tempesta D'Amore Beatrice (Isabella Hubner) si rivelerà implacabile! Il suo desiderio di distruggere il clan Saalfeld-Konopka farà molte vittime ed André (Joachim Latsch) sarà solo il primo della lista.

Le Anticipazioni ci dicono che, approfittando di un viaggio di Nils e Charlotte in Africa, Beatrice riuscirà a fare in modo che l'uomo venga accusato di contrabbando, rischiando di finire in prigione. 

Ciò non solo metterà Nils e Charlotte nei guai ma provocherà problemi anche alla Fondazione gestita dalla donna, coinvolta perché il viaggio era a fini benefici e riguardava un progetto umanitario. 

Charlotte vedrà così sfumare la possibilità di realizzare il progetto in questione, ritrovandosi peraltro senza denaro, poiché i beni della Fondazione verranno congelati dalle Autorità. Seguendo il piano di Beatrice, Friedrich offrirà un prestito alla sua ex moglie, chiedendole in cambio le sue quote che verranno messe sul piatto in termini di garanzia. 

Se Charlotte non dovesse essere in grado di restituire il denaro al suo ex, lui diventerebbe proprietario delle quote. Werner metterà in guardia la sua ex ma lei gli darà ascolto?

4 commenti:

  1. Questa storia delle quote in parte mi ricorda un intrigo di Barbara nella sesta stagione, se non erro anche li Charlotte aveva ceduto le sue quote o parte o le aveva vendute. Mi pare di ricordarmi qualcosa di simile o sbeglio? Certo che Friedrich non si fa scrupoli neanche nei confronti della sua ex moglie, nonostante la negatività del personaggio ancora di più poi in coppia con Beatrice, speravo che con Charlotte un po' di remore le avrebbe avute, invece nulla... Giò

    RispondiElimina
  2. Si anche io pensavo che con Charlotte, Friedrich si sarebbe comportato meglio! Io pero credò che Adrian risolvera la situazione! L'unica cosa è che spero che alla fine di questa stagione Beatrice vada in prigione, muoia ,qualunque cosa basta che sparisca e non la vediamo nella tredicesima stagione( lei e Friedrich naturalmente)! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il personaggio di Friedrich io non l'ho mai sopportato ma secondo me è oggettivo che è alla frutta, il matrimonio con Charlotte è durato anche troppo (forse il loro è stato uno dei matrimoni più noiosi considerando la durata, io lo metto a pari merito con quello Miriam-Felix proprio riguardo alla combinazione noia-tempistica-avvenimenti) con lui che l'ha sempre tradita e ha combinato sempre le medesime cose, ormai è anche assodato che abbiamo già visto il lato più umano del vecchio Stahl, nella decima stagione, quando ha saputo della morte di Sophie (io personalmente non ho empatizzato molto con lui neanche in quella circostanza drammatica, per quanto almeno li fosse una vittima); in questa stagione alla fine serve da spalla a Beatrice, in un certo senso entrambi i personaggi "sopravvivono" nella soap per la presenza dell'altro, Beatrice non avrebbe senso in questa stagione senza Friedrich, nonostante ci siano anche i suoi figli e Friedrich non avrebbe ragione di essere senza Beatrice, poi c'è sempre la costante della guerra contro Werner.... Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)