giovedì 4 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Tina lascia Oskar per David ma..


Il triangolo composto da David, Tina e Oskar diverrà di capitale importanza nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a metà settembre. Tina, infatti, prenderà importanti decisioni. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Tina rimarrà delusa da David, dopo aver scoperto che lui ha camuffato le vendite del suo blog per impressionarla ma una dichiarazione d'amore del ragazzo cambierà tutto.

Dopo aver fatto un sogno rivelatore, Tina capirà di amare solamente David, decidendo così di lasciare Oskar ma nel frattempo il giovane Hofer, non essendo a conoscenza della novità, si consolerà con Pia. 

Nuovamente delusa dal comportamento di David, Tina interromperà 'le trattative' per iniziare una storia, riavvicinandosi a Oskar. Una zuffa tra i due uomini convincerà però la Kessler a rinunciare ad entrambi. 

Avendo un progettato un week end in montagna con Tina, Oskar finirà così per partire da solo ma avrà un brutto incidente, rimanendo ferito a causa di una trappola per animali. Come finirà?

5 commenti:

  1. Trovo questa storyline scritta male e forse per questo molto noiosa

    RispondiElimina
  2. E' un casino questo triangolo, nonostante tutto mi piace anche se il comportamento di Tina è molto discutibile, non biasimo David per avere un'avventura con Pia visto che Tina non voleva saperne di lui. Ma Pia non era interessata a Nils? Non si sarà avvicinata a David per aiutare il fratello mettendo fuorigioco il rivale? Oskar ferito? Qui mi sa entrerà in gioco la storia infermiera-paziente e quindi credo che Tina tornerà con Oskar.

    RispondiElimina
  3. Potevano scrivere meglio la storia! Ma dico io se gli autori non hanno piu fantasia ma perchè non chiedono altre collaborazioni? La butto li come proposta anche se so che è impossibile da realizzate: potrebbero indire una specie di concorso dove chi partecipa scrive la propria storia ideale per tempesta: come sono i protagonisti,gli antagonisti, nuovi personaggi secondari,come si svolgono le loro storie!
    Gli autori dovrebbero svilupparla scrivendo i dialoghi! Il o la vincitore/vincitrice passera un giorno sul set di "Tempesta"! Si lo so è una stupidaggine quella che ho detto, ma bisogna pur dar uno scossone agli autori! Il personaggio di Tina poteva e doveva essere sviluppato meglio, come anche questa story line secondaria!Daniela M.

    RispondiElimina
  4. A me vengono un paio di considerazioni immediate da fare: per primo questa Pia, è appena arrivata e sta facendo tanti guai quasi quanto Lucien, da una parte nella storia tra Nils e Charlotte dall'altra nel triangolo che coinvolge il fratello. In secondo luogo sicuramente non è esaltante quello che ha fatto David andandoci a letto ma tecnicamente non ha fatto nulla di male, visto che anche se innamorato di Tina non stavano insieme. Poi quella che mi convince poco è Tina che, se continueranno così, trasformeranno nella ragazza facile della situazione, che passa da un uomo all'altro, cosa che non è mai stata nelle sue due storie importanti, se vogliono trasformarla in una gattamorta, per me rovineranno del tutto il personaggio, perché lei è sempre stata tutto, noiosa, pesante, poco coraggiosa, anche lagnosa, ma mai gattamorta e facile, perché il messaggio è quello, ami un uomo ma stai con un altro, poi quello che ami ti delude, decidi di mettere la pietra sopra entrambi, ma contemporaneamente ti fa pena l'altro e ti riavvicini. Per ora David mi sembra il più immacolato tra questi tre, il che è tutto dire, ma Oskar ha sulla coscienza anche un delitto.Giò

    RispondiElimina
  5. Spero che finisca bene per David e Tina.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)