martedì 9 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Sebastian deruba Friedrich e..


Un'importante svolta presto segnerà gli episodi italiani di Tempesta D'Amore! Sebastian, infatti, seppur a fin di bene, finirà per derubare Friedrich (Dietrich Adam). 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Sebastian vedrà sfumare la possibilità di guadagnare un'importante somma per portare avanti le cure del figlio Paul, davvero molto costose. Ed ovviamente ciò accadrà a causa di Beatrice.

Dopo aver scoperto che Friedrich ha prelevato una grossa somma per comprare un'auto d'epoca, Sebastian penserà bene di derubarlo, pagando così le cure di figlio, almeno in larga parte.

Naturalmente tutto ciò avrà un costo, visto che scopriremo essere una trappola di Beatrice ai danni di Sebastian. Il fine? Separarlo una volta per tutte da Luisa (Magdalena Steinlein) in favore di David (Michael Kuhl)..

6 commenti:

  1. Verrebbe da dire, e due!!! Giò

    RispondiElimina
  2. Accanimento assurdo verso un bambino innocente, quasi quasi giustifico Sebastian per il gesto inconsulto e istintivo di padre.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sicuramente è ingiusto questo bambino già è sfortunato dalla nascita visto che, oltre a non essere il frutto di un vero amore, con la sua malattia, sconta le colpe di un padre quantomeno discutibile, in più diventa il mezzo con cui attuare i piani di Beatrice. Si questa volta diciamo che Sebastian agisce spinto dalla disperazione. Giò

      Elimina
    2. Concordo. Rebecca1

      Elimina
  3. Anche io sono d'accordo: il gesto di Sebastian è più che giustificabile! Mamma mia che mostro Beatrice!!! Daniela M.

    RispondiElimina
  4. Comunque anche l'evoluzione finale del rapporto Friedrich-Sebastian è stata poco ad effetto e con poca introspezione, alla fine la loro tregua/pace avviene per una questione di forma più che altro, perché è quello che tutti si aspettano da loro, perché devono trovare una forma di ricomposizione del conflitto visto che uno sposa la figlia di un altro, ma è stata in ogni caso una cosa per niente sentita, un po' come vedere Friedrich accompagnare Luisa all'altare. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)