martedì 30 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2535 - La vendetta di Friedrich.. [Germania, 20 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: Friedrich sfida Werner [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2535. Clara (Jeannine Michele Wacker) diventa una spina nel fianco per Desirée (Louisa von Spies), visto che il tempo che trascorre con Adrian (Max Alberti). Dopo essersi consultata con Beatrice (Isabella Hubner), Desirée cerca di capire come comportarsi con la ragazza ma al tempo stesso continua a dimostrarle amicizia. 

Oskar (Philip Butz) e Tina (Christin Balogh) tornano insieme e David (Michael Kuhl) ne soffre. Werner (Dirk Galuba) vuole acquistare un terreno comunale per ampliare il campo da golf e per tale ragione si accorda con André (Joachim Latsch). Beatrice e Friedrich (Dietrich Adam) mettono i bastoni tra le ruote a Werner. 

Il rapporto tra Melli (Bojana Golenac) ed André diventa motivo di discussione tra la donna ed Alfons (Sepp Schauer) che è preoccupato per lei. 

7 commenti:

  1. Certo che se Desiree diventa una spina nel fianco "ora" per Clara, non oso immaginare che combinerà quando Adrian si innamorerà di Clara. Giò

    RispondiElimina
  2. Desirèe già subodora qualcosa perciò fa cosi!!! Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Praticamente la funzione di Friedrich in questa stagione è quella di stare con Beatrice e di rompere le uova nel paniere a Werner e André. Comunque devo dire che sono contenta che gli autori abbiano chiuso la storia con Charlotte. Giò

    RispondiElimina
  5. Io credo che la situazione tra questi due sia tutt'altro che bloccata, in fondo poi William comparirà nelle puntate tedesche tra ottobre e novembre, quindi a breve le trame dovrebbero parlare anche di lui, se anche tra Clara e Adrian ci fosse un po' di stasi, credo che ci sarà subito movimento con lui. In Clara io continuo a vedere un mix di Emma e Marlene, nello specifico è solare e allegra come Emma, ma come Marlene è introversa nel "gestire" i suoi sentimenti per Adrian, tende a chiudersi, non che non esterni la sofferenza ma lo fa solo con Tina e con la madre, per il resto interiorizza molto il suo dolore. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)