martedì 16 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2526 - Desirée deruba Lucien ma.. [Germania, 7 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: Prove di ballo [FOTO/ARD Manfred Laemmerer]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2526. Clara (Jeannine Michele Wacker) ignora che Lucien intenda utilizzarla per piazzare la Croce di Hartmann in Brasile. Desirée (Louisa von Spies) riesce a rubare il prezioso cimelio ma viene colta in flagrante da Beatrice (Isabella Hubner). 

In occasione dell'anniversario di due sposi, Pia (Rosetta Pedone) e Nils (Florian Stadler) devono provare un numero di ballo ispirato al film di Dirty Dancing. 

David (Michael Kuhl) è deciso a dimenticare Tina (Christin Balogh) ma Desirée gli dà un'idea per conquistare la ragazza. David propone a Tina di avviare un'impresa collegata al suo blog di cucina. Melli (Bojana Golenac) realizza che André (Joachim Latsch) l'ha imbrogliata ma anziché infuriarsi gli propone di sdebitarsi in modo molto particolare: dovrà organizzare una cena per lei. 

4 commenti:

  1. Non credevo l'avrei mai detto ma... Desirèe mi sta intrigando, è un personaggio interessante, insomma da una parte è scorretta e cinica ma a quanto pare tiene molto al fratello e si impegna per cercare di vederlo felice.

    RispondiElimina
  2. Forse perchè i due fratelli hanno una mamma ...che nessun aggettivo al mondo può definirla: come puo essere descritta una persona che fa credere al proprio figlio piccolo di aver ucciso il padre o che per raggiungere i propri scopi passa sopra alla malattia di un bambino? Credo che fra i due ci sia un vero e sincero affetto! Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)