domenica 14 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2525 - Friedrich rifiuta Beatrice e.. [Germania, 6 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: La crisi di Beatrice.. [FOTO/ARD Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2525. Beatrice (Isabella Hubner) vive con disagio il suo rapporto con Friedrich (Dietrich Adam) a cui cerca comunque di dare una chance. In seguito la donna, durante una cena, cerca di sedurre Friedrich che la rifiuta..

Desirée (Louisa von Spies) avvisa Clara (Jeannine Michele Wacker) della possibilità che Lucien intenda usarla come corriere durante il loro viaggio in Brasile. Clara non crede a Desirée e pensa che stia parlando per gelosia. Desirée scopre che Lucien ha rubato la Croce di Hartmann.

André (Joachim Latsch) si sente in colpa nei confronti di Melli (Bojaba Golenac) che è riuscito a truffare, comprando l'orologio che lei ha ritrovato a pochi euro. Pia (Rosetta Pedone) rivela a Nils (Florian Stadler) che qualche anno prima è sfuggita ad un stupro per miracolo. Oskar (Philip Butz) capisce che la sorella sta sviluppando un interesse nei confronti del personal trainer. 

Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) hanno programmato una cena romantica ma lui viene chiamato d'urgenza al pronto soccorso. La donna decide così di spostare la cena in ospedale!

5 commenti:

  1. beatrice si merita questo ed altro ma friedrich è vergognoso perchè lo fa solo perchè lei è paralitica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so chi sia peggio tra i due

      Elimina
    2. Friedrich e Beatrice sono una delle coppie più vuote di sempre tra quelle viste a Tempesta. Giò

      Elimina
  2. Mah chissà qual è il vero motivo per cui Desirèe mette in guardia Clara! Andrè ogni volta caccia le lacrime da coccodrillo! Chissà se è vera sta storia di Pia!Brava Natascha: anche se anomala, mi piace l'idea della cena spostata in ospedale per stare vicino al marito! DANIELA M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi chiedo perché Desirèe avverta Clara.rebecca1

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)