domenica 7 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2521 - Clara finirà nei guai? [Germania, 31 agosto 2016]

Tempesta D'Amore: Desirée sfida Beatrice [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2521. Una lite tra Adrian (Max Alberti) e Desirée (Louisa von Spies) sfocia in una notte di passione. Lucien è sconvolto poiché aveva proposto a Desirée di partecipare al colpo che riguarda la Croce di Hartmann. Nonostante ciò, l'uomo porta avanti il suo piano e ruba ad André (Joachim Latsch) la Croce, sostituendola con un falso. Lucien si interessa anche al talento di Clara (Jeannine Michele Wacker). 

Oskar (Philip Butz) riesce a spostare il cadavere di Philipp ma ignora di aver perso l'orologio dell'uomo che viene ritrovato da Melli (Bojana Golenac). David (Michael Kuhl) vorrebbe dichiararsi a Tina (Christin Balogh) ma lei lo fredda, dichiarando di vederlo come un amico. 

Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) scoprono di dover abbandonare la baita che è stata prenotata da un cliente. Entrambi sono sollevati all'idea di porre fine alla convivenza in modo 'naturale'. Durante una passeggiata, Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam) incontrano Desirée che chiarisce alla madre che non riceverà alcun aiuto da parte sua. 

4 commenti:

  1. Begli episodi.rebecca1

    RispondiElimina
  2. Speriamo che Clara non venga messa in mezzo ai loschi affari di Desiree e Lucien! Una cosa:non credo sia normale che due innamorati ( Charlotte e Nils) provano addirittura "sollievo" di non convivere piu insieme! Bho! Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Che faccia Desirée nella foto del post :D

    RispondiElimina
  4. A me questa storia di Desiree e Beatrice, del tentato omicidio e poi della tregua, se così si può definire, ricorda tanto il tentato omicidio di Friedrich ai danni di Patrizia. Certo poi il vecchio Stahl era "entrato" nel ruolo della vittima, giustificandosi con la storia dell'incidente, ma lui per me ha provato a far fuori la Dietrich quando l'ha buttata giù dalle scale (poi voglio dire ha provato ad ucciderla anche quando era in coma), è stato a tutti gli effetti un dark man, poi quando si è svegliata, i due hanno giocato a scacchi sulla testa di Leonard, facendo entrambi i loro interessi e alleandosi per interesse personale. Allo stesso modo Desiree si è visto che ha buttato giù volontariamente la madre dal balcone e la loro alleanza/tregua sarà motivata da comunanza di interessi anche questa, saranno un'associazione a delinquere fino a fine stagione per me madre e figlia. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)