martedì 2 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2518 - Desirée tradirà Adrian? [Germania, 26 agosto 2016]

Tempesta D'Amore: La rivelazione [FOTO/ARD: Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2518. Clara (Jeannine Michele Wacker) riesce a sfuggire al licenziamento ma Lucien le chiede qualcosa in cambio: favorire un suo incontro con Desirée (Louisa von Spies). Adrian (Max Alberti) trova il braccialetto che Lucien ha regalato a Desirée nella borsa della ragazza. Desirée chiede a Clara di mentire ad Adrian ma lei le consiglia di essere sincera. Lucien avvicina André (Joachim Latsch), rivelandogli di conoscere uno sponsor che potrebbe sovvenzionare il Museo di Bichleim. Lucien intende prendere informazioni sul Tesoro di Hartmann.

Dopo il suo bacio con Oskar (Philip Butz), Tina (Christin Balogh) è divisa in due, essendo in realtà innamorata di David (Michael Kuhl). La ragazza trascorre la serata con Oskar e David finisce per disturbarli.

Beatrice (Isabella Hubner) è terrorizzata all'idea di trascorrere il resto della sua vita sulla sedia a rotelle ma Friedrich (Dietrich Adam) la rassicura, rivelandole di aver adattato la sua stanza alla nuova situazione e di aver ingaggiato un'infermiera che possa darle assistenza. 

Michael (Erich Altenkopf) si scusa con il suo primario che lo perdona, a patto che lui accetti di prendere servizio al Pronto Soccorso. Ciò costringerà il medico a trascurare Natascha (Melanie Wiegmann)..

5 commenti:

  1. David versione disturbatore sarà imperdibile. Non vedo l'ora di vederlo lottare per Tina e spero vinca presto

    RispondiElimina
  2. Più che altro David versione innamorato è una novità, le sue due donne precedenti neppure le considero. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero :)
      Non pensavo che l'avrei mai detto ma credo che Tina e David mi mancheranno quando partiranno insieme (perchè credo accadrà) e speriamo che duri per sempre il loro amore

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)