mercoledì 31 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Oskar è geloso di Tina e David e..


La gelosia di Oskar (Philip Butz), fidanzato di Tina (Christin Balogh) e nuovo personaggio di Tempesta D'Amore, sarà uno dei temi centrali della dodicesima stagione della soap. E le conseguenze per David non saranno piacevoli.

Come ci dicono le Anticipazioni,  Tina sceglierà di abbinare alle sue torte una degustazione di vini organizzata da David nell'ambito di un progetto di ampio respiro, respingendo invece la proposta del fidanzato che avrebbe preferito che utilizzasse le birre da lui create. 

In un eccesso di gelosia, dovuta alla collaborazione tra David e Tina, Oskar arriverà a perquisire gli effetti personali del suo rivale ma avrà da ridire anche sulla vicinanza tra la fidanzata ed André. 

Stanca del comportamento di Oskar, Tina finirà per redarguirlo e sarà Adrian a fare sì che i due facciano pace, consigliando all'amica di calmare i suoi bollenti spiriti, scusandosi con la ragazza. Quanto durerà la tregua?

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Sinceramente oltre che pesante, è un personaggio neanche del tutto positivo, c'è da dire neanche David lo è del tutto, ha il suo "passato" e anche ora non è un angelo, quindi sinceramente il valore dei personaggi di questo triangolo è abbastanza mediocre, Tina compresa. Giò

      Elimina
    2. Sono d'accordo, mediocre è l'aggettivo che si addice a tutti e tre!
      Marta

      Elimina
  2. a me piacciono molto tina e david spero che abbiano un lieto fine e poi escano di scena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono molte probabilità che sarà così secondo me, in ogni caso poi credo che Tina sia un personaggio usurato e mi sembra la classica storyline da uscita di scena, anche David oltre la dodicesima stagione per me non resterà, alla fine è questa la storyline per cui l'hanno tenuto nel cast senza contare che prima della sua uscita di scena sbroglieranno la storia della morte del padre. Giò

      Elimina
  3. Oskar temo che non abbia ancora mostrato chi è veramente, ho paura che possa presto diventare violento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si poi voglio dire si sa già qualcosa di lui, c'è la storia dell'omicidio in cui è coinvolto con la sorella, c'è il fatto che ha dimostrato di non esitare a sporcarsi le mani, tipo ricatti e cose simili. Devo dire che non mi sorprende che lo stanno appioppando ad Adrian come amico. Poi non che David possa fare la morale a nessuno, però in questo caso sono più team David, in fondo di David ormai il peggio lo abbiamo già visto, può solo migliorare o quantomeno tenersi al livello in cui è ora. Alla fine da questo triangolo chi ne esce peggio per me è il personaggio di Tina. Giò

      Elimina
  4. Oskar non lo sopporto! Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)