lunedì 1 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Natascha e Michael entrano in crisi?


Già abbiamo parlato dei problemi lavorativi che Natascha provocherà a Michael nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore e la situazione non sembra destinata a migliorare.

Le Anticipazioni ci dicono che Micheal sarà costretto a fare turni massacranti che gli impediranno di vivere il suo matrimonio dal punto di vista romantico. 

Non accentando la situazione, Natascha finirà per spostare al pronto soccorso una cena che aveva programmato con Michael in opportune sede. E naturalmente lui non la prenderà bene. Guai in vista per la coppia?

4 commenti:

  1. Per come la vedo io, questi due, considerando anche la diversa tipologia di carattere e la natura delle storie che gli affibbiano, assurde o no, ormai stanno durando da tanto tempo. Giò

    RispondiElimina
  2. Io spero che duri, ma non ne sono così sicura. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Ho sempre pensato che stì due non si prendono per niente e che la loro storia è stata una gran forzatura. Ma mi sembra assurdo farli scoppiare proprio ora, dopo essere riusciti a venir fuori dal periodaccio della malattia di Natascha.
    Cinzia80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me la questione è molto più articolata e nello specifico riguarda Natascha, è un tipo con una personalità talmente particolare e unica che è quasi impossibile trovarle l'uomo giusto, è una donna davvero unica e anche il suo uomo ideale dovrebbe esserlo, indipendentemente dai discorsi sugli opposti che si attraggono. E secondo me la storia di Natascha dimostra che lei lo è sempre stata unica, perché per me l'unico uomo fuori dal comune che ha avuto è stato Veit, a me non sorprende che, nonostante i 16 anni di età, lei sia stata con uno così affascinante e che ti colpisce immediatamente. Michael purtroppo è quello che è. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)