sabato 6 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal'1 a 5 agosto 2016


La sofferenza ha caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016. Le  Pagelle non possono che sottolineare la nuova interazione tra Nils [VOTO 7] e Charlotte [VOTO 7] che, a dispetto dei possibili pregiudizi, sembra funzionare. Riflettori puntati anche su Werner [VOTO 7], il cui lutto è uno dei credibili mai messi in scena nella soap.

Come sempre pessima Beatrice [VOTO 3] che si vergogna di nulla ma anche David [VOTO 4], seppur vagamente in buonafede, continuando a chiederle aiuto, non è da meno. Isabelle [VOTO 5] sarà anche disperata ma questo non la giustifica.

Bene Luisa [VOTO 6] e Sebastian [VOTO 6] che, anche se in modo non troppo incisivo, stanno dando prova di aver trovato la giusta sintonia. Non si capisce invece chi sia più infantile tra Tina [VOTO 5] e Norman [VOTO 5]. Forse a batterli ci pensa Natascha [VOTO 4] che sembra più la figlia adolescente di Michael [VOTO 6] che la moglie..

6 commenti:

  1. La programmazione a rilento non aiuta a seguire la soap, soprattutto quando la coppia protagonista è, concordo, in sintonia ma non troppo incisiva.
    In questo contesto ogni piccola novità nella trama è un qualcosa a cui aggrapparsi, ma la storia di Nils e Charlotte si sta rivelando davvero interessante. Mi è piaciuta anche la loro "esterna" in un locale diverso dalle solite ambientazioni della soap.

    RispondiElimina
  2. voti che condivido, in effetti si va a rilento

    RispondiElimina
  3. Concordo con i voti.rebecca1

    RispondiElimina
  4. Condivido voti e motivazioni. Ma quando vedremo delle puntate più lunghe? Anche se siamo in agosto, una decina di minuti in più non guasterebbe la programmazione della rete, ci tocca vedere a stento un quarto d'ora di Tempesta.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. Condivido anche io i voti e devo dire che la visione di Nils e Charlotte mi conferma la buonissima impressione che già mi danno nelle puntate tedesche. sono assolutamente sopportabili e neanche tanto male. Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con Giò, stanno trattando questa storia in maniera molto credibile e niente male
      Peace and love
      EVA

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)