giovedì 18 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Friedrich scopre che Beatrice può camminare ma..


La presunta guarigione di Beatrice diverrà realtà nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania tra fine settembre ed ottobre ma lei, ovviamente, non ne farà parola con nessuno per poter comodamente tessere intrighi. 

Come ci dicono le Anticipazioni, il segreto di Beatrice non rimarrà tale troppo a lungo, visto che Friedrich scoprirà che lei può camminare, rimanendo deluso dalle nuove menzogne della compagna.

Sarà lei a fargli cambiare idea, rivelandogli di aver trovato un modo per danneggiare una volta per tutte Werner, costringendolo a lasciare il Furstenhof. Il primo passo sarà creare un attrito tra lui ed André! 

Ovviamente Friedrich perdonerà volentieri la Hofer che gli sta offrendo una schiacciante vittoria su un piatto d'argento..

6 commenti:

  1. friedrich riesce ad essere forse peggio di beatrice

    RispondiElimina
  2. Questa secondo me farà come Katharina che aveva recuperato la vista e faceva credere a tutti di essere ancora cieca. Giò

    RispondiElimina
  3. Mi sa tanto che alla fine, se non prima, di questa stagione, sarà Friederich a lasciare e per sempre l'hotel e sarebbe anche ora, il personaggio ormai ha stancato, è stato usato fin troppo... l'unica nota negativa è che non vedremmo più l'attore che io trovo molto simpatico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo con te quasi su tutto, inoltre penso che qualcosa di buono si sia visto solo nel rapporto con Julia, per il resto ha tradito ripetutamente Charlotte, usato i suoi figli. Giò

      Elimina
    2. Concordo. Rebecca1

      Elimina
  4. Io nella guerra/rivalità Friedrich/Werner preferirò sempre il vecchio Saalfeld e non solo per il fatto che c'è da più tempo, per me ha più stile e carisma di Friedrich, anche nelle schifezze che ha combinato e nel modo in cui ne è uscito. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)