martedì 2 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Beatrice attenta alla vita di Paul!


Nonostante la programmazione estiva, l'undecima stagione di Tempesta D'Amore si prepara ad entrare nel vivo attraverso uno degli intrighi più biechi di Beatrice (Isabella Hubner).

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, la donna, disposta a tutto pur di separare Luisa e Sebastian in favore del figlio David, tesserà un intrigo ai danni del piccolo Paul. 

Affetto dalla malattia - in realtà inventata - ereditata dal padre, Paul assumerà pesanti dosi di caffeina proprio a causa di Beatrice, decisa così a stringere il cerchio attorno a Sebastian.

Le condizioni di Paul peggioreranno così drasticamente, costringendo i suoi genitori a fare scelte di cui in seguito si pentiranno e che faranno sì che Beatrice abbia il coltello dalla parte del manico. Tutte ragioni valide per non perdere questi episodi che daranno il via ad una girandola di eventi davvero inaspettata. 

3 commenti:

  1. Che mostro Beatrice! Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero un mostro. Non so se sia peggio lei o Barbara quando voleva avvelenare Valentina. Giò

      Elimina
    2. Non ricordo nessuna dark lady così profondamente e squallidamente priva di umanità: Niente la scalfisce o le tocca il cuore. Prima col figlio e ora si accanisce con un bambino ammalato! E' la strega cattiva, senz'anima e senza cuore delle fiabe che però finivano per morire tragicamente! Lei purtroppo no, se la cava sempre e.....non è giusto!
      I mostri e le streghe e le vipere velenose devono avere sempre una punizione esemplare!
      Peace and love
      EVA

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)