mercoledì 31 agosto 2016

Tempesta D'Amore: André verso l'assoluzione ma..


Già abbiamo parlato dei problemi che Beatrice causerà ad André nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania da ottobre e la situazione è destinata ad assumere sviluppi davvero inaspettati. 

Come ci dicono le Anticipazioni, André, innamorato di Melli, eviterà che lei si macchi di falsa testimonianza per scagionarlo dalle accuse di molestie, chiedendo invece lo stesso favore a Tina. 

Al tempo stesso, lo chef dovrà affrontare lo scandalo mediatico legato alla questione che metterà a rischio il suo posto di sindaco ma anche di capocuoco dell'hotel. Werner gli sarà ancora una volta vicino..

Inaspettatamente, il Pm incaricato delle indagini, gli offrirà la possibilità di uscire indenne dalla situazione, versando un lauto risarcimento alla sua vittima ma, dietro richiesta di Beatrice, l'accusatrice, Nadine si recherà dallo chef, scusandosi per averlo accusato ingiustamente. Come finirà?

4 commenti:

  1. Mha è un pò ingarbugliata come storia!Vallo adesso a capire dove vuole andare a parare Beatrice convincendo Nadine a chiedere perdono ad Andrè! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. un po' di galera invece gli farebbe bene

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)