lunedì 15 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Alexander Milz sarà William Newcombe, il fratello di Adrian!

FOTO: TE4YOU - Alexander Milz - William Lechner 
Più volte abbiamo parlato di William Newcombe, misterioso fratello di Adrian (Max Alberti) che sarà protagonista virtuale delle vicende legate alla dodicesima stagione di Tempesta D'Amore ben prima del suo effettivo arrivo. 

E, come ci dicono le AnticipazioniWilliam arriverà, interpretato da Alexander Milz, volto noto al pubblico tedesco per aver preso parte a svariate soap tra cui ricordiamo: Unter Uns, Alles was zahl e Gute Zeiten Schlechte Zeiten.

A darne l'annuncio è stato l'attore stesso tramite le sue Pagine Social, spiegando che inizierà a girare nel mese di settembre. Perciò vedremo William sugli schermi tedeschi tra ottobre e novembre. Che cosa porterà questo nuovo personaggio? Di certo guai ad Adrian e forse chissà anche a Clara..

7 commenti:

  1. Devo ammettere che è proprio un bell'attore!Occhi molto intensi! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero affascinante, anche più del protagonista forse. Devo dire che è un bene che non sia entrato in scena subito ossia all'inizio, il fatto che arrivi leggermente più avanti serve anche a modificare gli equilibri. Giò

      Elimina
  2. L'attore promette molto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Rebecca1

      Elimina
    2. E' davvero bello, del tipo anche bello impossibile, Alberti è bello, ma è una bellezza standard, a questo punto sono curiosa di leggere la presentazione del personaggio. Per me ci sarà molta competizione con il fratello e scommetto che Clara si ritroverà in mezzo. Giò

      Elimina
  3. Mi piacerebbe se fosse il protagonista della stagione 13

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)