lunedì 29 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2534 - La fragilità di Melli.. [Germania, 19 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: Clara si prende cura di Melli [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2534. Oskar (Philip Butz), ferito e isolato, rischia la morte. Dopo aver ricevuto un suo messaggio interrotto dalle interferenze di linea, Tina (Christin Balogh) si preoccupa per lui e decide di andarlo a cercare. Dopo averlo trovato, Tina chiama il Soccorso Alpino. Adrian (Max Alberti) e Michael (Erich Altenkopf) vanno in suo aiuto. 

André (Joachim Latsch) respinge Melli (Bojana Golenac) che viene consolata da Clara (Jeannine Michele Wacker). Alfons (Sepp Schauer) redarguisce lo Chef che si scusa con Melli. 

Clara si tiene a distanza da Desirée (Louisa von Spies) che cerca di rendere più stabile il suo legame con Adrian. Tuttavia, il ragazzo non può dedicarle tempo, dovendo andare in aiuto di Oskar. 

Dopo aver percepito il denaro per la realizzazione del Museo di Bichleim, André tradisce Friedrich (Dietrich Adam) non portando avanti la richiesta dei permessi per l'evento legato alle auto d'epoca, come invece gli aveva promesso. Friedrich giura vendetta.

11 commenti:

  1. Per me dovrebbe essere questo il comportamento di Clara anche prossimamente: tenersi alla larga da Desiree e conseguentemente anche da Adrian. Almeno io lo vedo come la cosa migliore da fare in questo momento della stagione. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. Rendersi indipendente da Adrian è il primo passo per farlo avvicinare!
      Marta

      Elimina
    2. Si sicuramente, poi dietro la ragazza sognatrice e innamorata c'è anche un tipo deciso e che non esita ad adattarsi a tutte le situazioni. Giò

      Elimina
    3. Si infatti io la vedo anche rigida come persona. Nel momento in cui tirerà fuori il carattere sarà sicuramente piu sicura di se e si farà rispettare!
      Marta

      Elimina
  2. Melli darà sicuramente problemi a Clara

    RispondiElimina
  3. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Mi fa molto tenerezza Melli. Forse potrà creare qualche problema a Clara, ma al tempo stesso è bello vedere la bontà della protagonista attraverso l'affetto che ha per la mamma e il suo desiderio di starle accanto. Tra l'altro i dispiaceri di Clara potrebbero essere il mezzo per vedere il lato più umano di Adrian?
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può essere, anche perché per ora è solo Clara che tira fuori il suo lato più umano. Giò

      Elimina
  5. Povera Melli,io sto guardando la nuova stagione e ci sono alcune cose che non mi piacciono e che spero vengano limate durante questi mesi, ma non verso il finale altrimenti non c'è gusto. Spero che David trovi la sua pace e che sposi Tina e il fatto che gli autori lo facciano penare hanno fatto bene, ciò che non mi piace e trovo strano il fatto che Tina era poco corteggiata invece oggi addirittura tra due uomini, la storia secondaria ecco altro errore copre la storia principale marginando i momenti della coppia Adrian e Clara, l'incontro magico dei due non mi è piaciuto e trovo assurdo che lei sia innamorata della stessa persona da quando era una bambina conservandone il diario, però nel complesso mi piace Jeannine come interpreta Clara, la trovo dolce anche se avvolte esagera poiché diventa appiccicosa, di certo è un ottima cantante io ho visto il suo meausicol live é davvero una bomba, credo sia molto più portata per la musica che per la recitazione, ripeto è brava ma esagerata, spero che gli autori vadano a limare certe sbavature, tra l'altro io sono stata da poco abbandonata da Luisa e Sebastian mi piacevano molto, diciamo che mi sento orfana,per questo vorrei che la stagione 12 prendesse il via poiché fino ad ora non succede nulla appartenente i sogni di Clara,pepe neppure un pizzico, tutto piatto. Ma sono fiduciosa. Hamburg

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)