sabato 13 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2524 - Nils scopre il segreto di Pia? [Germania, 9 settembre 2016]

Tempesta D'Amore: La serenità di Tina e Oskar [FOTO/ARD Manfred Laemmerer]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2524. Nils (Florian Stadler) si dimostra affascinato da Pia (Rosetta Pedone), turbando Charlotte (Mona Seefried). Quest'ultima si tranquillizza quando Nils la invita ad una proiezione cinematografica all'aperto. Durante la serata, i due incontrano Pia che si unisce a loro. Il giorno dopo, Nils cerca di insegnare a Pia la lotta col bastone ma ciò riporta a galla alcuni ricordi traumatici che appartengono al passato della ragazza. 

Lucien insiste affinché Clara (Jeannine Michele Wacker) la accompagni a San Paolo e lei sembra decisa ad accontentarlo. Adrian (Max Alberti) ne rimane turbato. David (Michael Kuhl) cerca di dimenticare Tina (Christin Balogh) che intanto scopre che Oskar (Philip Butz) e Pia, dieci anni prima, hanno partecipato alla Festa della Birra a cui anche lei ha preso parte. Oskar continua ad ignorare che Melli (Bojan Golenac) ha ritrovato e venduto l'orologio del defunto Philip. 

Friedrich (Dietrich Adam) realizza che Adrian e Werner (Dirk Galuba) hanno formato un'alleanza contro di lui. I suoi sforzi per cambiare la situazione risultano vani. 

2 commenti:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)