giovedì 4 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Pia vuole trascinare Charlotte in tribunale!

Il ciclone Pia Reiter (Rosetta Pedone) sconvolgerà ogni equilibrio nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a settembre, perché non solo avrà una liaison con David (Michael Kuhl) ma non rinuncerà a tentare di sedurre Nils (Florian Stadler), vero oggetto del suo desiderio.

Come ci dicono le Anticipazioni, Pia riuscirà a strappare un bacio a Nils ma si tratterà semplicemente di una messinscena che verrà male interpretata da Charlotte (Mona Seefried) che assisterà alla scena solo in parte.

Dopo essersi chiarita con il fidanzato, Charlotte redarguirà duramente Pia che per vendicarsi si inventerà di essere stata schiaffeggiata dalla Saalfeld, quando in realtà è stata semplicemente licenziata a causa della sua condotta superficiale e maleducata. 

Sarà Natascha (Melanie Wiegmann) a tentare di mediare tra le due donne ma Pia sembrerà davvero determinata a trascinare Charlotte in tribunale. Come finirà?

16 commenti:

  1. Sempre più convinta che questa Pia ha dei problemi psicologici, che siano una conseguenza del tentato stupro e dell'omicidio del tizio che l'aveva aggredita o aveva disturbi già prima? Mi sta sorgendo il dubbio che non ci sia stato un tentato stupro e che avesse ucciso quel tizio chissà per quale motivo... staremmo a vedere, spiegheranno di sicuro quella storia.

    RispondiElimina
  2. Io spero solo che Charlotte non si ritrovi tradita anche da Nils, non se lo meriterebbe proprio dopo quello che ha passato con Friedrich. Poi in effetti Nils non è mai stato un traditore seriale, però se non ricordo male ha un precedente in questo senso, quando era sposato con Tanja e la tradì con Elena, anche se era stato un tradimento nella forma, visto che i due erano ancora marito e moglie, ma non nella sostanza, visto che era finita tra i due (è un po' come ho sempre giudicato il tradimento di Miriam verso Felix). Potrebbe anche essere che il tentato stupro non sia vero, potrebbe averlo inventato, anche nel caso di problemi psicologici, in fondo a differenza dell'omicidio, in cui è coinvolto anche il fratello, dello stupro non sappiamo se è vero, potrebbe averlo detto anche solo per accalappiare Nils, anche se non dimentichiamo che, nel frattempo, la ragazza finisce anche a letto con David una volta. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, Charlotte non si merita un altro tradimento. Rebecca1

      Elimina
    2. Io penso che sarà Charlotte a tradire lui

      Elimina
    3. Non penso proprio. anzi mi sembra molto coinvolta e innamorata nel legame con nils, non ha fatto male al personaggio, io la vedo bene nelle puntate tedesche, si è visto di peggio. Gio'

      Elimina
    4. E con chi mai dovrebbe tradirlo, ma soprattutto perché?

      Elimina
    5. Si infatti non avrebbe senso e poi manca l'altro in questione. Tra l'altro non dimentichiamo un altro aspetto, a livello storico di Sdl, se non ricordo male, Charlotte non ha mai tradito nessuno dei suoi uomini, anzi sfortunatamente per lei, è sempre stata dall'altra parte della barricata. Giò

      Elimina
    6. C'è sempre una prima volta, proprio perchè Charlotte la si vede innamoratissima e non ha mai tradito non ti aspetteresti che tradisse Nils... sarebbe un colpo di scena.
      Potrebbe tradirlo con una new entry come con Werner.

      Elimina
    7. Senza dubbio c'è sempre una prima volta, ma io questa storyline sentimentale, se e quando finirà, non la vedo come la classica storia d'amore con conclusione con corna. Giò

      Elimina
    8. Prima o poi si lasceranno sicuramente (nella soap funziona così) e per differenziarsi da Werner e Poppy non credo sarà con la morte e quindi credo con le corna da parte di lei, ma è una mia idea.

      Elimina
  3. Perchè poi dovrebbe trascinarla in tribunale ? Si può inventare tutte le scuse che vuole ma, la sua parola vale quanto quella di Charlotte in assenza di testimoni. Se l'ha denuncia per il licenziamento, ci sarà comunque una giusta causa, ma quello che mi preoccupa di più è l'ingerenza di Natascha, che faccia da mediatrice in una diatriba del genere mi lascia alquanto perplessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo a titolo di cronaca, lo fa in quanto responsabile del sindacato interno :) Comunque è ugualmente preoccupante la sua intromissione, è vero

      Elimina
    2. Chiedo venia Ilenia, non sapevo che Natascha fosse responsabile del sindacato interno, e, ciò giustifica la sua intromissione.

      Elimina
    3. Sì, lo è diventata qualche tempo fa già nelle puntate italiane ma in realtà chiedo io venia perché non l'ho ricordato nel post :) L'ho precisato qui solamente perché l'omissione poteva generare quesiti :)

      Elimina
    4. Natascha si intrometterà sicuramente in qualità di responsabile del sindacato interno, insomma se Pia non è d'accordo con il licenziamento, il sindacato valuta la situazione per valutare se è giusto o meno il licenziamento, come funziona nel mondo del lavoro (o almeno come dovrebbe funzionare).

      Elimina
  4. Sicuramente salteranno fuori "testimoni",magarari pagati da questa Pia che al momento mi sembra lei la vera malata di mente,non Melli: mi ricorda Doris! Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)