lunedì 1 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Pia mette zizzania tra Charlotte e Nils

La gelosia di Charlotte per la nuova arrivata Pia Reiter (Rosetta Pedone) terrà banco in modo preminente nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germani a settembre.

Come ci dicono le Anticipazioni, la gelosia di Charlotte non sarà per nulla fuori luogo, visto che Pia, anche a detta del fratello Oskar (Philip Butz), sembrerà interessarsi un po' a troppo al collega Nils (Florian Stadler).

A rendere più intenso il suo rapporto con Nils, sarà una confessione: Pia gli rivelerà di essere scampata ad uno stupro per un soffio. Tuttavia in un secondo momento, il personal trainer spiegherà alla collega di non avere interesse per lui, anche perché  è felicemente fidanzato con Charlotte.

Per vendicarsi dell'affronto, Pia saboterà una sorpresa che Charlotte deciderà di fare a Nils. Guai in vista per la coppia?

5 commenti:

  1. Questa ragazza mi sa che psicologicamente ha qualche problema e potrebbe combinare grossi guai. Mi sto chiedendo se il suo modo di agire è una conseguenza del tentato stupro oppure aveva qualche problema anche prima... mi sto anche chiedendo se è davvero scampata a un tentativo di stupro come dice.

    RispondiElimina
  2. Una cosa è certa: vedere due donne che eventualmente si "azzuffano" per Nils è una novità assoluta, se non ricordo male. Che cosa ci troveranno nel principe della noia lo sanno solo loro!!! Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci dobbiamo aspettare anche una lotta nel fango? :D Sto pensando a Charlotte con corpo e parrucchino sporco di fango XD

      Scherzi a parte, davvero questa Pia mi dà davvero l'impressione di una con qualche problema psicologico, magari peró mi sbaglio, staremmo a vedere

      Elimina
    2. Alla fine comunque mi viene da pensare una cosa: in questa stagione storia principale e storie secondarie si incrociano abbastanza o quantomeno non mancano gli elementi di collegamento, anzi per essere più precisi i personaggi collegati all'una e all'altra storia. Prendiamo la storyline di Nils e Charlotte: Pia è un'aggiunta, forse un terzo incomodo anche se ancora presto per dirlo, poi in quanto sorella di Oskar, lui è collocato nel triangolo con Tina e David. A sua volta Tina in questa stagione è migliore amica di Clara, quest'ultima a sua volta è innamorata di Adrian che sta con Desiree che è sorella di David, se poi saranno coppia Tina e David, Tina sarà un po' in mezzo a due fuochi da una parte la migliore amica dall'altra la sorella del fidanzato, anche se secondo me David si terrà il più lontano possibile dalle questioni di madre e sorella, tranne nei casi necessari, ormai per quanto non sia un principe azzurro, è un personaggio un po' più votato al bene, meno estremo rispetto a Beatrice e Desiree. Poi Clara, in quanto Sonnbichler, sarà collegata minimamente anche alle questioni di Alfons e Hildegard, per non parlare del fatto che avrà a che fare anche con i guai della madre Melli. Giò

      Elimina
  3. Io spero che la storia tra Charlotte e Nils duri. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)