lunedì 29 agosto 2016

Tempesta D'Amore: Lukas Schmidt sarà Fabien in versione teenager

Già abbiamo parlato del ritorno di Fabien Liebertz che si consumerà nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda ad ottobre, ipotizzando che il personaggio sarebbe tornato in versione più adulta. 

Le Anticipazioni ci dicono che la 'lievitazione' di Fabien sarà piuttosto corposa, tanto che il bambino non sarà più tale nemmeno lontanamente, visto che ad interpretarlo sarà l'attore Lukas Schmidt che ha quasi diciotto anni. 

Non sappiamo ancora quale età effettiva verrà assegnata al personaggio  che ne dovrebbe avere nove ma si suppone non molto lontana dal suo interprete. Ricordiamo che Fabien, da un punto di vista narrativo, è destinato a fermarsi al Furstenhof a tempo indeterminato ma difficilmente ciò accadrà. 

Ad interpretare il personaggio, come dicevamo, il giovane attore tedesco Lukas Schmidt che, anche vista l'età, ha al suo attivo piccoli ma importanti ruoli in serie televisive di successo. Non ultima Sturm der Liebe per l'appunto. E si tratta del terzo attore ad interpretare Fabien, dopo le due coppie di gemelli che gli hanno prestato il volto durante l'infanzia.

5 commenti:

  1. Forse il personaggio di Fabien adolescente fara sviluppare alla soap nuove tematiche mai toccate prima! Pero sinceramente sti salti di età come in Beatiful non mi piacciono granchè: rendono la soap ancora più irreale di quella che è!!!! Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi voglio dire in queste ultime puntate della messa in onda italiana ho visto una scena di Hildegard che parlava con Alfons della comunione di Hannah, quindi i conti tornano anche con le stagioni, Hannah è nata nella seconda stagione, alla fine più o meno e adesso ha dieci anni, visto che siamo quasi nella stagione dodici, invece cosa succede? Fanno tornare Fabien che dovrebbe avere grosso modo 9 anni massimo quasi 10 e torna con almeno quattro o cinque anni in più. Giò

      Elimina
    2. in molte soap i bambini non credono contemporaneamente, basti pensare che in beautiful il fratello di hope, nato molto prima di lei, risulta più piccolo finora

      Elimina
  2. Infatti è un po' assurda come cosa!!! Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa del suo ritorno. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)