venerdì 1 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Tina sul punto di confessare il suo amore a David..


Già abbiamo parlato della svolta sentimentale di Tina che si concretizzerà nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad agosto, anche e non solo grazie all'arrivo di Oskar (Philip Butz).

A causa dell'incidente di Beatrice, come rivelano le Anticipazioni, Tina si avvicinerà ancora di più a David, finendo per rivelargli indirettamente i suoi sentimenti. La ragazza infatti si scoprirà irresistibilmente attratta dal giovane Hofer. 

La dichiarazione d'amore, invero piuttosto confusa, non troverà risposta anche perché David sarà realmente in pensiero per sua madre che non può perdonare ma a cui non può smettere di volere bene. Un'altra delusione in arrivo per Tina?


8 commenti:

  1. per ora mi sembra molto forzata e soprattutto senza senso questo ritorno di fiamma. cinzia

    RispondiElimina
  2. Spero che abbiano il loro lieto fine. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Dopo tanto commento e come nuova serie leggendola mi interessa parecchio vederla con piu piacere e speriamo di riuscire a vedere questa 12esima stagione che sara' una ventata d'aria nuova visto che a Mediaset tira una brutta voce sulla soap e Alexn ne da qualcosa pure lui incrociamo le dita. Daniel

    RispondiElimina
  4. Io li vedo benissimo insieme. Spero che uno dei due (David o Oskar) sia l'uomo definitivo, o per lo meno duraturo per Tina, perché non se ne può più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente è una storyline su cui ci sono molte aspettative, soprattutto perchè riguarda due personaggi al giro di boa, Tina e David, quindi si spera che gli autori abbiano fatto bene il loro lavoro. Giò

      Elimina
  5. si ma dovrebbe essere david a rincorrerla e non viceversa

    RispondiElimina
  6. Avevo riposto delle speranze in questa storia ma purtroppo è stata costruita male. Laura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)