sabato 16 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Tina bacia David ma esce con Oskar!


Il triangolo della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore, composto da Tina, David ed Oskar (Philip Butz) prenderà piede nelle puntate in onda in Germania a fine agosto. 

Come ci dicono le Anticipazioni, ad un certo punto David valuterà la possibilità di lasciare il Furstenhof e lascerà che sia una moneta a decidere. Il responso sarà positivo e lui deciderà di rimanere in hotel.

Tina suggellerà il momento, a cui assisterà, con un bacio ma ciò non darà il via ad una storia, tanto che lei in seguito inizierà a frequentare Oskar con cui vivrà un flirt sereno e senza intoppi.

Contemporaneamente, David si renderà conto di aver sviluppati veri e proprio sentimenti per la ragazza, scoprendosi geloso. E Tina? Pur trovandosi benissimo con Oskar capirà di essere profondamente innamorata del giovane Hofer! L'amore avrà la meglio?

11 commenti:

  1. Non so che dire... una storia allucinante!
    David che decide se partire o rimanere con il lancio di una monetina
    Tina che lo bacia e anche se presa da lui decide di uscire e frequentare Oskar.
    Sì mi sa che questi due potrebbero essere una coppia perfetti, strani e allucinanti nei comportamenti.
    Spero solo che con David, Tina si fermi e non continui a saltare da un uomo a un altro come se niente fosse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io direi che prima di stroncare, bisogna anche vedere. a me non sembra né assurda, né altro e la coppia mi sembra promettente

      Elimina
    2. Sulla carta la coppia mi ispira molto ma mi fa rabbia vedere una Tina che sembra non essere proprio cambiata ma spero che David sia la svolta, la sua scelta definitiva.
      Rimane il fatto che David non mi è mai sembrato il tipo da lasciar decidere il fato a una monetina.
      Comunque stiamo a vedere, magari sarà una coppia che farà scintille e darà molte emozioni.

      Una curiosità... ma l'aragosta (che mi pare si chiami Oskar come il terzo incomodo) che fine ha fatto? É finalmente finita in pentola o gira ancora per l'appartamento di Tina? Non seguo più e quindi non so che fine abbia fatto.

      Elimina
    3. Concordo con Ela, poi mi sembra che nelle intenzioni degli autori ci sia davvero l'idea di mettere su una storia secondaria importante, visti i personaggi, sinceramente già i presupposti sono diversi, visto che prima Tina si era sempre trovata lei a soffrire per le altre due storie importanti che ha avuto, qui intanto è al centro di un triangolo, sotto certi aspetti non sembra neanche lei. Io nonostante il suo coinvolgimento in storie assurde ho sempre pensato meritasse un amore degno di questo nome, visto che ha sofferto parecchio. David comunque è un personaggio che molti davamo in uscita o quantomeno ci chiedevamo cosa potesse dare ancora, se è rimasto dovrà pur avere una storia anche se sinceramente non ho mai pensato che Tina potesse essere il suo tipo. Giò

      Elimina
    4. Magari è la volta buona che vedremmo David darsi da fare per conquistare una donna, e stavolta soffrirà molto vedendo Tina con questo Oskar.
      Non ho mai pesato a loro come coppia ma a pensarci potrebbero dare molte soddisfazioni, magari questa è solo una fase un po' sciocca (presente in tutte le storie) ma che serve per dare il via alla storia e speriamo che stavolta duri per sempre

      Elimina
  2. Mi piace questa storia! Chissà forse finirà che Tina e David si sposeranno e usciranno dall'hotel!!!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella è la cosa più importante... che se ne vadano dall'hotel! XD

      Elimina
  3. Spero che Tina e David abbiano il loro lieto fine,mi piacciono come coppia. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Sinceramente non so se mi piace la coppia e il triangolo amoroso, però penso che se per una volta Tina se la spassa ed è la carnefice e non l'oppressa non le farebbe male! Ha sempre sofferto nelle relazioni ed è stata una vittima..

    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' esattamente il mio punto di vista, anche perché magari tira fuori gli attributi così la rendono possibilmente anche meno noiosa del solito. Giò

      Elimina
    2. Esatto! E poi vorrei vedere un bel rapporto di amicizia con Clara!
      Marta

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)