martedì 26 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2515 - Un bacio a sorpresa! [Germania, 23 agosto 2016]

Tempesta D'Amore: Tina bacia David [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2515. Adrian (Max Alberti) si confida con Clara (Jeannine Michele Wacker) che si sforza di vederlo semplicemente come il suo capo. Intanto, Adrian pensa di restituire i soldi a Lucien (Benjamin Bieber) ma lui si presenta al Furstenhof..

Dopo il processo a suo carico, David (Michael Kuhl) deve decidere se rimanere al Furstenhof oppure no. Il ragazzo, insieme a Tina (Christin Balogh), affida la decisione ad una moneta. Tina lo sorprende con un bacio appassionato..

Prima di sottoporsi all'intervento, Beatrice (Isabella Hubner) scrive una lettera in cui confessa a David di aver ucciso suo padre. Una lettera che verrà consegnata al ragazzo solo nel caso in cui lei dovesse morire. Durante l'intervento, Beatrice sogna di essere guarita e di essersi sposata con Friedrich (Dietrich Adam). Al suo risveglio però Michael (Erich Altenkopf) le comunica una butta notizia: l'operazione non ha prodotto alcun risultato. 

9 commenti:

  1. Mi piace questo atteggiamento di Clara che si sforza di vedere Adrian come il suo capo e basta, vuol dire che, anche se è molto innamorata, capisce che è controproducente farsi illusioni, poi con uno così, anche se dubito che resisterà a lungo. Certo poi cattivo segno che lui la usi come confidente. Secondo me la storia della morte del padre di David verrà fuori a fine stagione, forse con l'eventuale uscita di scena di Beatrice? Un po' come la storia dell'omicidio del padre di Miriam da parte di Barbara. Certo che la Hofer è davvero senza scrupoli a far vivere il figlio con un tale peso. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno Adrian non capito quello che Clara prova per lui, per cui non riesco a non avercela con lui... vediamo cosa combinerà quando lo scoprirà... ma credo che non sarà squallido come Felix.

      Elimina
    2. Felix da quel punto di vista è insuperabile in negativo, anche Konstantin non aveva capito quello che Marlene provava per lui ed era già molto più sveglio. Però devo dire che sinceramente non immagino cosa potrebbe fare Adrian quando capisce di amare Clara per conquistarla, visto che ora come ora è abituato a prendersi quello che vuole senza grande sforzo. Capirà che in amore "vigono" regole diverse? Giò

      Elimina
  2. Oddio quanto mi piace questa foto <3 devo dire che è stato colpo di fulmine per questa coppia, già adoro Tina con David.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colpo di fulmine per coppia secondaria? Questi due mi incuriosiscono ma non mi hanno conquistata ancora del tutto, anche perché voglio vedere un po' anche Oskar che tipo è. Finora la mia coppia secondaria preferita sono Marie e Hendrik. Giò

      Elimina
    2. a me la coppia piace e penso che prevarranno loro su oskar

      Elimina
  3. Mi piacciono molto Tina e David, bella foto!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto Tina e David insieme. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. Allora David non leggerà mai questa lettera

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)