lunedì 11 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2508 - Desirée aggredisce Beatrice! [Germania, 5 agosto 2016]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2508. Dopo aver scoperto che Beatrice (Isabella Hubner) è l'artefice del rapimento di David (Michael Kuhl) e del furto del patrimonio di Luisa (Magdalena Steinlein), Friedrich (Dietrich Adam) ne dispone la partenza immediata. La partenza di Beatrice suscita in David (Michael Kuhl) sentimenti contrastanti, mentre Desirée (Louisa von Spies) non perde l'occasione di dimostrare tutto il suo disprezzo alla donna. Tra madre e figlia ha luogo un confronto che porta ad una rivelazione sconvolgente. 

Clara (Jeannine Michele Wacker) lavora tutta la notte per terminare il cappello per Adrian (Max Alberti), guadagnando un semplice ma affettuoso bacio sulla guancia. 

Alfons (Sepp Schauer) è costretto a ricredersi, finendo per elogiare le capacità di Melli (Bojana Golenac) in qualità di Governante. Hildegard (Antje Hagen) vive tutto ciò come una critica nei suoi confronti.  Dopo essere incappato in una piccola gaffe nell'appartamento dei Saalfeld, Nils (Florian Stadler) confessa a Michael (Erich Altenkopf) di non sentirsi a suo agio a casa di Charlotte (Mona Seefried). 

2 commenti:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)