giovedì 7 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Oskar ha un terribile segreto?


Nei giorni scorsi abbiamo parlato di Oskar Reiter, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che diventerà il mastro birraio della Burger Brau.

Come ci dicono le Anticipazioni, saranno Andrè ed Alfons a voler assumere il ragazzo ma Hildegard, almeno sulle prime, non si rivelerà molto entusiasta. Sarà il fascino di Oskar a convincerla in tal senso.

Non sarà però questo l'aspetto maggiormente interessante che riguarda Oskar! Il ragazzo, non appena prenderà servizio, si ritroverà a scendere nelle cantine del birrificio ma un trauma vissuto dieci anni prima lo turberà enormemente. Di che si tratta? E quali conseguenze avrà tutto ciò sui di lui e su chi gli sta accanto?

4 commenti:

  1. Ma ad Hildegard che gli frega di chi viene assunto in birreria? Non mi pare sia sua.

    Trauma infantile? Sarà mica claustrofobico? E' probabile che da piccolo lo chiudessero in cantina (come accadde a Coco) e da qui la paura, conseguenze? Per rendere la cosa un po' interessante (perchè fin'ora non mi frega niente)... direi che, se interessato a Tina e quindi rivale di David, potrebbe accusare quest'ultimo di averlo rinchiuso per far bella figura con lei.

    RispondiElimina
  2. Credo che dipenda dal fatto che lei e Alfons ci abbiano investito dei soldi, quindi anche lei ha voce in capitolo. Se è claustrofobico non sarebbe il primo personaggio. Sono curiosa di vedere che carattere ha, spero solo non ne facciano una versione giovane di Julius. Giò

    RispondiElimina
  3. Finora per me il personaggio non è poi così interessante. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. ancora troppo presto per trarre conclusioni. cinzia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)