sabato 16 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 9 al 14 luglio 2016


Nuove dinamiche hanno caratterizzate le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal sabato 9 a giovedì 14 luglio 2016. Le  Pagelle non possono che sottolineare la grande umanità dimostrata da Werner [VOTO 8], elogiando ciò che Poppy [VOTO 9] ha rappresentato per lui e per il pubblico. Commovente anche Natascha [VOTO 8] per una volta.

Giusto il comportamento di Friedrich [VOTO 6] che ha teso una mano al nemico e valido anche l'apporto di André [VOTO 8] e di Charlotte [VOTO 8] che si sono stretti attorno al vedovo. Beatrice [VOTO 3] invece è sempre la solita o forse un po' peggio. Le fa buona compagnia David [VOTO 5], incapace di ribellarsi ai suoi intrighi.

Isabelle [VOTO 4] è giustificabile ma solo in parte, mentre Sebastian [VOTO 6] sta finalmente agendo per il meglio, proprio come Luisa [VOTO 6] anche se entrambi risultano ancora poco svegli. 

6 commenti:

  1. La morte di Poppy, evento infausto in tutti i sensi, alla fine è stata gestita abbastanza bene, anche per quanto riguarda la credibilità delle reazioni dei personaggi, che hanno meritato questi bei voti. Isabelle infatti potrebbe essere parzialmente giustificata dalla strada apparentemente senza uscita in cui si trova. Ma il personaggio non si fa amare, anche perché, chiusa nella sua preoccupazione, fin dall'inizio è sempre stata egoista, negativa e poco fiduciosa.

    RispondiElimina
  2. Si, e anche commoventi!!!! Troppo dispiaciuta per Poppy!!!!Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Voti giusti. La morte di Poppy, la reazione umana e sincera di Werner, il dolore di Natascha mi hanno commossa tanto da farmi piangere. E, come sempre, così come accadde per i funerali di Miriam, Tempesta è capace di trasmettere l'atmosfera di dolore e di tristezza giuste per queste circostanze. Sono stati bravi, così come tutti coloro che amavano Poppy, un personaggio bello e pulito, difficile da dimenticare.
    Beatrice per me peggiora sempre, è un vulcano in eruzione di cattiveria pura: odio i suoi sporchi giochetti ma anche David si sta comportando in mala fede e gli piace giocare sporco.
    Sebastian e Luisa sembrano incamminarsi sulla strada giusta e stanno maturando ma........non c'è niente da fare perché resta sempre una "coppia inesistente".
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)