sabato 2 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 25 giugno all'1 luglio 2016


Interessanti colpi di scena hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal sabato 25 giugno a venerdì 1 luglio 2016. Le  Pagelle continuano a sottolineare il comportamento di Beatrice [VOTO 4], la cui ossessione per il denaro, supera l'amore per il figlio in modo patologico. Anche Friedrich [VOTO 5] in qualità di allocco non fa una bella figura.

Giusto il comportamento di Luisa [VOTO 6] che cerca di aiutare David [VOTO 5], il cui atteggiamento non è invece più scusabile. Brutto il passo falso di Sebastian [VOTO 5] che ha preferito tacere sulla questione della moglie, finché non è stato costretto a rivelarla.

Charlotte [VOTO 6] continua ad essere la più sensata, mentre Natascha [VOTO 5] sembra più che altro esaurita ed esercita questo suo modo di essere nel peggiore dei modi con buona pace di Michael [VOTO 5] che le dà addirittura una mano.

7 commenti:

  1. Concordo. Peccato che la personalità di David stia tornando fuori. Un po' forzata questa storia della moglie di Sebastian: un elemento così importante introdotto praticamente quasi alla fine del percorso del personaggio. La vicenda degli sposi santoni è tremenda: OK, è una soap, ma si affronta l'argomento delle cure alternative con una superficialità eccessiva, che scontenta sia chi le ritiene valide sia chi preferisce un approccio più tradizionale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì infatti dovevano già produrre un cambiamento in david

      Elimina
    2. Concordo con i voti, veramente Beatrice è un caso clinico quanto all'amore per il denaro e visti gli sviluppi futuri è una "malattia" di famiglia. Luisa per una volta dopo tutto quello che ci ha fatto vedere per gran parte della stagione è stata sopportabile, quindi giusta la sufficienza. Quanto a Sebastian invece la storia di Isabelle è venuta fuori in modo a dir poco irrealistico, sembrava che lui non avesse più nulla da nascondere e poi ha fatto un attimo il misterioso e ha sputato fuori il piccolo particolare dell'ex moglie. Giò

      Elimina
  2. Voti e motivazioni che condivido in pieno. Che sia spuntato fuori così all'improvviso il vecchio matromonio di Sebastian è a dir poco surreale e molto strano, aggiunge un peggioramento in immagine al protagonista e non è di certo edificante per il suo percorso riabilitativo. Sebastian ne esce malissimo, molto ambiguo, oscuro e non sincero, alla fine anche antipatico. Ormai è andata così, gli autori sono riusciti a tratteggiare uno dei peggiori personaggi della storia! Se a tutto questo aggiungiamo la mancanza di feeling e l'assenza di alchimia e complicità con la protagonista, allora la frittata è riuscita davvero bene ma a nostro totale svantaggio!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  3. Sébastian sembra proprio non consapevole di aver sposato qualcuno nel passato. Si vede che la storia della moglie è stata messa per allungare il brodo inutilmente

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)