sabato 30 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 25 al 29 luglio 2016


La sofferenza ha caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016. Le  Pagelle si concentrano ancora su  Werner [VOTO 5]: comprensibile la sua sofferenza ma forse inizia a passare il segno. Bravi Michael [VOTO 6] e Natascha [VOTO 6] che hanno cercato di tenerlo a bada.

Beatrice [NON CLASSIFICABILE] non si può commentare, visto che è disposta ad accanirsi su un bimbo per compiacere un figlio che finirà comunque per odiarla. David [VOTO 6] ha dimostrato di avere un po' di buonsenso, anche se la sua moralità resta discutibile.

Luisa [VOTO 5] si è dimostrata ancora una volta troppo ingenua e poco disposta a credere a Sebastian [VOTO 6]. Entrambi hanno ancora molta strada da fare. Come Norman [VOTO 5] che è sempre più infantile.

6 commenti:

  1. Secondo me troppo alto il voto di David. Non sopporto quel suo modo di sembrare così bravo e giudizioso quando fino a 5 minuti prima tesseva intrighi con la madre. Sopratutto dopo aver riacquistato la memoria sul rapimento.
    Cinzia80

    RispondiElimina
  2. Concordo con i voti.rebecca1

    RispondiElimina
  3. A me Werner continua ad intenerirmi, la perdita di Poppy è ancora recente e umanamente lo comprendo molto bene, ci vuole del tempo per abituarsi al vuoto che lascia una persona amata.Poverino, ha provato anche lo yoga ma la mente sta da tutt'altra parte!
    Sì Beatrice è davvero inqualificabile, ogni azione che compie è squallida, la sua mente è davvero perversa, non è capace di nessuna emozione se non un desiderio malato di soldi, soldi e ancora soldi! Singhiozzava quando ha trovato il nascondiglio vuoto, ma non ha mai provato compassione per il figlio abbandonato a morire! E' una persona orribile perché oltretutto è anche madre di tre figli....ma come ha fatto a metterli al mondo senza un briciolo di sentimento?
    Anche io a Davide non avrei dato la sufficienza perchè continua a voler restare con due piedi in una staffa e arranca sia quando vorrebbe tener testa alla madre e sia quando tenta di riconquistare Luisa inevitanilmente senza senza riuscirci. Lui sa benissimo che l'impresa è impossibile ma secondo me nella sua testolina risuonano le argomentazioni della madre e lui ci vuole credere!
    Luisa non ha fiuto, non ascolta Sebastian e risulta sempre poco credibile! Persino un bambino sarebbe riuscito a fare 2+2, lei manco quello, ahimé!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Concordo con Eva. Pensare che in questo periodo Luisa mi sembrava un pò più sveglia ... e invece...
    Cinzia80

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)