sabato 9 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 2 all'8 luglio 2016


Nuove dinamiche hanno caratterizzate le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal sabato 2 a venerdì 8 luglio 2016. Le  Pagelle non possono che concentrarsi su Sebastian [VOTO 5]: bello il suo slancio di padre ma alquanto discutibile il suo comportamento con Isabelle [VOTO 5] con quale non si è nemmeno scusato. Lei è certamente odiosa ma ha le sue ragioni. Bello il comportamento di Luisa [VOTO 6] che si è dimostrata comprensiva e collaborativa.

Beatrice [VOTO 4] e Friedrich [VOTO 4] si sono comportati in maniera a dir poco ridicola: la loro non è una relazione ma una farsa. Spiacevole anche l'atteggiamento di Norman [VOTO 5]: l'ambizione dovrebbe essere accompagnata dal buongusto.

Tina [VOTO 5] ha buone intenzioni ma dovrebbe preoccuparsi maggiormente di se stessa, mentre Nils [VOTO 5] forse dovrebbe imparare a stare da solo per più di un quarto d'ora. Bene Charlotte [VOTO 6] che si è battuta per il piccolo Paul.

6 commenti:

  1. Concordo. Isabelle in fondo conosceva il vecchio Sebastian e si comporta di conseguenza; invece mi dispiace che quello nuovo non sia riuscito a prendere abbastanza le distanze dal passato.
    Il rapporto tra Beatrice e Friedrich non ha davvero senso: lei è quella che è, ma lui, che sembra quasi infastidito dai comportamenti della donna ed è visibilmente ancora preso da Charlotte, si comporta in modo veramente incomprensibile.

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno. Sebastian ha mostrato la sua sensibilità come padre e Luisa si è comportata come una persona matura e responsabile: pur tuttavia entrambi continuano a non suscitare in me alcuna emozione, quando stanno insieme, quando si baciano, quando parlano sono sempre distaccati e non trasmettono amore, fra di loro manca la cosa fondamentale in una coppia. E la colpa è di tutti e due! Non c'è feeling né alchimia e né magia!
    Mi piace Charlotte in queste puntate mentre tutti gli altri per ora sono insignificanti, e David sembra tornare al passato accettando i giochetti della madre pur di riconquistare Luisa, ma gli dò l'attenuante dell'amnesia!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sensazione che danno è proprio quella questi due: distacco, assenza di tatto per le situazioni, sembra più che altro che non ci sia nulla che li tocchi davvero profondamente, questo più per quanto riguarda lei che lui, d'altronde è quello che Luisa ha trasmesso per tutta la stagione unito ad una leggerezza più unica che rara nel fare e disfare tutto. Infatti il fatto che lei si sia dimostrata matura e responsabile è anche un controsenso visto quello che ci ha mostrato fino ad ora o forse serviva un bambino malato per farla scendere dal piedistallo finalmente. Quanto a Sebastian, è vero ha mostrato la sua sensibilità paterno e bisogna dire che Kai è stato bravo in queste scene, ha davvero dato tanto, ha toccato corde drammatiche che non si erano viste neanche nei momenti peggiori della stagione precedente, forse quello che non si capisce è se è una sensibilità legata all'esperienza della paternità che lo sta cambiando come forse non l'ha cambiato nient'altro prima (quindi una vera e propria presa di coscienza) o se questa sensibilità è strettamente legata al senso di colpa per il fatto che un innocente paga le sue nefandezze passate. Su Friedrich e Beatrice concordo con Ricky81, a questo punto forse la verità è che Friedrich non sa amare nessuno, ha continuato a dire che Charlotte è il suo grande amore fino a un attimo prima del divorzio e può anche essere vero dal suo punto di vista, ma forse la verità è che lui non è all'altezza di un tale sentimento perché non sa essere fedele, sa solo tradire, forse per una questione di egoismo o perchè è un uomo arido e forse Beatrice gli serve perché è una storia poco impegnativa e che non comporta nulla. Quanto a Isabelle credo che più che odiosa sia una donna indurita dalla vita e molto segnata e quindi da una parte è chiaro che si "protegga" in quel modo. Giò

      Elimina
    2. Concordo anch'io con Eva su Sebastian e Luisa, anche a me non trasmettono niente.

      Elimina
    3. a me sinceramente trasmettono più della coppia che li hanno preceduti sarà che questi due protagonisti almeno mostrano delle sfacettature umane non sono da manuale come gli altri e non posso non fare paragoni tra l' attegiamento di sebastian con quello di Frderich alla scoperta di avere un figlio il quale lo giudica dal alto in basso ma ......comunque noto che con i giudizzi siete un po prevenuti sia luisa che sebastian sono stati fantastici in questa situazione a julia e Noklas gli venivano assegnati dei 9 anche se gli scappava una puzzetta a la coppia di quest anno date dei 4 o 5 insomma per fare giudizzi bisogna esssere un po più imparziali a mio giudizio
      .........Carolina 78

      Elimina
  3. Concordo con i voti. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)