domenica 10 luglio 2016

Tempesta D'Amore: La lunga alleanza tra Beatrice e Isabelle


Ciò di cui abbiamo già avuto avvisaglia nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore si concretizzerà ancora meglio nelle prossime: Isabelle e Beatrice diverranno alleate a tutti gli effetti.

Come già abbiamo visto nelle Anticipazioni, Isabelle accetterà di assecondare Beatrice per semplice disperazione e dunque non perché abbia uno spirito intrigante. In gioco, infatti, ci sarà la vita del piccolo Paul, poiché proprio grazie ai soldi di Luisa, la dark lady potrebbe pagarne le cure. 

Convinta che Sebastian non potrà mai procurarsi tutto il denaro di cui necessita, Isabelle accetterà di sottostare al ricatto di Beatrice, tentando di separare Luisa e Sebastian.

Inizierà così l'ultima lunga fase dell'undicesima stagione che vedrà Isabelle come effettiva antagonista della Coppia Regina di Cuori. Tutti motivi validi per non perdere ciò a cui assisteremo da qui in poi..

3 commenti:

  1. Almeno per me una delle fasi più noiose della stagione; se si conta poi che l'intera stagione, è una noia assurda, siamo a cavallo..

    RispondiElimina
  2. Devo dire che, anche se in questo finale di stagione le hanno rifilato la parte dell'antagonista a Isabelle che cerca di separare i due protagonisti, non riesce a starmi né antipatica né odiosa perché in fondo il suo modo di fare e la sua durezza e il suo essere intransigente anche verso Luisa almeno ha un motivo specifico, sicuramente fa male a venire a patti "con il diavolo" ma almeno ha un senso quello che fa, per quanto possa essere discutibile. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)