giovedì 7 luglio 2016

Tempesta D'Amore: L'incredibile guarigione di Natascha..


La malattia di Natascha a breve terrà banco anche nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore ma in Germania la story-line in questione finirà invece a tarallucci e vino. 

Come suggeriscono le Anticipazioni, il progetto sperimentale a cui la cantante prenderà parte sperando di guarire, desterà molte preoccupazioni in Michael, visto che uno dei pazienti morirà.

A sorpresa, i risultati dei test effettuati su Natascha riveleranno invece che è completamente guarita dalla malattia neurologica che la vessava. E tutto ciò darà il via a grandi festeggiamenti. 

Per giunta, Natascha si metterà in testa di diffondere il verbo, diventando un esempio per coloro che sono malati e meno fortunati di lei. A cosa porterà tutto ciò?

5 commenti:

  1. secondo me porterà al fatto che se ne andrà in giro per il mondo perchè riterrà di avere una specie di missione e mollerà michael
    patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me se si dovessero lasciare come dici tu, assomiglierebbe in un certo senso alla rottura di Simon e Viktoria post-leucemia, con lei che comunque era cambiata e vedeva la vita con un'altra prospettiva che non necessariamente coinvolgeva lui. Figuriamoci se non lo farebbe una come Natascha che ha dimostrato ormai di essere un tipo eclettico e soprattutto non scontato, se avvenisse non mi sorprenderei, una come Natascha è durata anche troppo con uno come il dottore. Giò

      Elimina
  2. Lo immaginavo che sarebbe finita così. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Dal punto di vista umano mi fa piacere che guarisca quasi per miracolo, ma il suo personaggio sta perdendo molti punti, la simpatia resta sempre ma le fanno fare le cose più assurde e balzane, per niente adatte ad un tipetto come lei. Non ho molte speranze perché non può diventare la barzelletta di se stassa.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me fa piacere dal punto di vista umano che sia guarita, anche perché non si capisce il motivo per cui si siano accaniti su di lei, se lo hanno fatto per farle pagare le bastardate che ha fatto, che poi ormai risalgono all'ottava stagione, direi che ha pagato in abbondanza, ma fin da allora, non solo con questa storia della malattia. Quanto a quello che le hanno fatto combinare, alla fine non sorprende che in questi anni che è nel cast l'hanno resa ridicola, quasi la barzelletta di se stessa, spesso con storie insulse, perchè gli autori hanno dimostrato di non saper gestire personaggi secondari più "semplici" e scontati figuriamoci se sanno gestire un tipetto come Natascha. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)