martedì 19 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Il promo della dodicesima stagione - Video


Una lotta intestina tra madre e figlia ed una guerra per salvare il Furstenhof e per  la sopravvivenza! Così sarà la dodicesima stagione di Tempesta D'Amore, almeno stando ai tre promo che la produzione ha rilasciato. 

Le Anticipazioni che si evincono dai promo, non lasciano spazio a dubbi: il triangolo tra Tina, David e Oskar terrà banco a lungo ma nondimeno la follia di Beatrice che sembra giunta ad un punto di non ritorno.

Se siete curiosi di capire che cosa accadrà nella dodicesima stagione, non perdete il video di cui abbiamo parlato, consigliatissimo! 


12 commenti:

  1. A me il tentato omicidio di Desiree verso la madre se vogliamo chiamarlo così ricorda quando Friedrich aveva buttato giù Patrizia dalle scale, l'hanno tanto classificato come un incidente i "difensori" del vecchio Stahl ma lui voleva farla fuori la Dietrich, ci ha provato anche quando era in coma se non ricordo male. Probabile che la follia di Beatrice ricorderà la Patrizia della decima stagione, psicopatica forse anche perché segnata da quel coma. Il triangolo Tina-David-Oskar sembra avere molto spazio, tra l'altro sembra lo presentino come la storyline più importante dopo quella principale, insomma una secondaria di altro livello, spero non sia sulla falsariga di quello Kira-Martin-Xaver che era partito amato da tutti e poi è finito come sappiamo. In tutto questo Clara sembra un po' più ai margini e sofferente già parecchio. Giò

    RispondiElimina
  2. Promo ad effetto che ci fanno respirare l'atmosfera della nuova stagione

    RispondiElimina
  3. Inquietante, vedere Beatrice in penombra sulla sedia a rotelle !!!!

    RispondiElimina
  4. Questa scena di Beatrice in penombra, mi ricorda Isabel nella telenovela Manuela... quella soap era fantastica, da bambina mi teneva sempre con il fiato sospeso.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Beatrice in sedia a rotelle e' veramente inquietante, mi sa propio che questa 12ma serie sarà mooolto ma mooolto diversa dalle altre stagioni. Daniel

    RispondiElimina
  7. La dodicesima stagione mi piace già tantissimo. Rebecca1

    RispondiElimina
  8. adoro i promo, attendo con impazienza anche la nuova sigla.Paolo.

    RispondiElimina
  9. adoro i promo, attendo con impazienza anche la nuova sigla.Paolo.

    RispondiElimina
  10. Speriamo di vederla questa 12 stagione, perche ieri su 2 blog stando a voci la mediaset non avrebbe intenzione di acquistare la 12 serie e sostituire tempesta d'amore con la soap spagnola "Le sei sorelle" :( speriamo siano solo voci inesatte. Daniel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo avevo letto anche io ma non penso sia vero, poichè si tratta di un flop e non avrebbe senso

      Elimina
  11. Beatrice è inquietante! Penso che gliela farà pagare cara a Desiree. Per la povera Clara solo guai in vista..
    Marta

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)