venerdì 29 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Friedrich non ama più Beatrice?

Le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel mese di settembre apriranno nuovi scenari per quel che riguarda Beatrice e Friedrich

Le Anticipazioni ci dicono che la donna, ormai paralizzata, tenterà di godersi la vita di coppia con Friedrich ma con scarsi risultati.

Un po' a causa dei suoi continui sbalzi d'umore ed un po' per via della sua nuova situazione, la donna non riuscirà a sedurre Friedrich che la rifiuterà in maniera piuttosto energica, nonostante sia a tutti gli effetti il suo compagno. La loro storia è giunta al capolinea? 

7 commenti:

  1. Friedrich non ama più Beatrice? Ma perché l'ha mai amata? Dal mio punto di vista, l'avesse aspettato lei o un'altra donnetta qualunque non sarebbe cambiato nulla considerando anche il vissuto di lui. Poi Friedrich a parole ha sempre detto di amare tutti, Charlotte il grande amore, ha amato Gabrielle, ha voluto bene anche ai suoi figli a parole, poi con i fatti lasciamo stare. Io trovo quei due una delle coppie più vuote di contenuti che si siano mai viste a Tempesta. Poi lei è totalmente anaffettiva. Giò

    RispondiElimina
  2. Concordo con Giò e aggiungo che sarebbe proprio ora di farla finita con questa farsa. Magari è il classico preludio per far uscire di scena il personaggio, magari col suicidio di Beatrice, in pieno stile Tempesta D'Amore. In effetti in questo inizio di stagione non è ancora morto nessuno. Possibile ???
    Cinzia80

    RispondiElimina
  3. Al capolinea sono arrivati proprio loro due! Una pseudo coppia priva di ogni attributo. Concordo con Giò e Cinzia su Friedrich e su Beatrice, spero vivamente in una loro fulminea uscita di scena e di finirla con questo teatrino da quattro soldi!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Tra l'altro Friedrich in questa stagione, se non ci fosse la storyline di Beatrice, secondo me è un personaggio quasi inutile, anche se è un azionista, ma anche li non mi sembra una figura essenziale. Vedendo anche Charlotte nelle puntate tedesche, devo dire che sembra più serena con Nils, per quanto poi abbiano altri problemi. Giò

    RispondiElimina
  5. chissà se l'ha mai amata più che altro

    RispondiElimina
  6. Friedrich e Beatrice non dureranno ancora molto. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)