lunedì 11 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Beatrice ricatta Desirée ma Adrian..


Se pensavate che Desirée (Louisa Von Spies) fosse l'unica dark lady prevista per la dodicesima stagione di Tempesta D'Amore, dovrete ricredervi. Perché anche Beatrice (Isabella Hubner), dopo essere stata aggredita da lei, reagirà. 

Le Anticipazioni ci dicono che Beatrice, dopo la frattura vertebrale subita, ricatterà sua figlia: se non le farà avere 200 mila euro, lei la denuncerà per tentato omicidio. La Hofer farà anche di più, suggerendo alla figlia come procurarseli ossia tramite il suo ex ragazzo, Lucien, uno svizzero che contrabbanda denaro. 

Attraverso una fitta rete di intrighi, Desirée convincerà sia Clara che Adrian ad aiutarla a recuperare il denaro con tutti i rischi del caso, dicendo loro di averne bisogno per le cure mediche delle madre ma presto si troverà costretta a rivelare la verità al fidanzato. 

Seppur infastidito dalle menzogne di Desirée, Adrian ne prenderà le difese, ricattando a sua volta Beatrice: qualora dovesse mandare in prigione sua figlia, lui rilascerà una falsa testimonianza perché venga scagionata! 

12 commenti:

  1. Sinceramente a questo punto mi viene da farmi una domanda su Adrian riguardo a questo suo comportamento: o è spregiudicato e disposto a sporcarsi le mani quanto basta proprio come comportamento abituale e questa sarebbe una conferma per quanto mi riguarda relativamente al fatto che sia un tipo ambiguo e furbo o è fesso e talmente preso da Desiree da essere disposto "già" a spingersi fino a quel punto per lei oppure entrambe le cose. A me sinceramente non da l'impressione di essere uno così fesso e neanche che si faccia fregare così facilmente da Desiree solo perché preso da lei, che sia solo "infastidito" da tutto questo è strano. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me useranno la scusa che l'amava e che quello che ha fatto lo ha perché era vittima della passione ecc.. Comunque il fatto che assecondi i suoi piani criminali fa capire quanto ancora Adrian sia immaturo e per nulla pronto per Clara. Spero che arrivi presto William, almeno vedremo Clara almeno per un po' felice

      Elimina
    2. Si può essere, il fatto che era infatuato e bla bla bla, come la storia di Felix che si faceva rigirare come un allocco da Rosalie; io penso però non sia solo questione di immaturità ( sicuramente lo è, cosa coniugata anche ad una buona dose di mancanza di tatto e ad un po' di insensibilità) perché alla fine mi sembra uno anche abbastanza "a suo agio" nello sporcarsi le mani, in un certo senso forse è una versione più giovane di Werner con le dovute remore nel paragone (io ricordo che gli autori all'inizio di Sdl dissero che Werner era un personaggio molto più spregiudicato e all'inizio lo era molto, quando se la faceva con Cora etc), comunque mi sembra un atteggiamento naturale del carattere del personaggio, non è un bluff e a me piace perché alla fine non essere immacolato e anche non proprio positivo lo rende più interessante. Per ora poi oltre che immaturo per Clara, direi che sono altri i problemi, per primo non la ama e poi da l'idea che l'amore e i sentimenti non sono in cima alle sue priorità. Anche io spero che arrivi presto il fratello anche perché William sarà un vero antagonista maschile per me, cosa che renderà la stagione differente dalla 4 e dalla 8, visto che tra Felix e Ben non c'è mai stata partita e neanche tra Konstantin e il dottore, tantomeno si è vista gelosia o grandi scontri, tra i due fratelli si vedrà tanto di questo e secondo me sarà anche un rapporto diverso da quello dei gemelli figli di Doris. Si non appena Clara sarà felice con William, Adrian comincerà a rosicare. A questo punto la domanda è come può un anima pura e cristallina come Clara aver perso la testa per uno come Adrian, che comunque è parecchio ambiguo? Lei è già persa di lui ora nelle loro prime puntate tedesche, figuriamoci in futuro. Secondo me perché le brave ragazze come lei perdono la testa per gli uomini così, è un quasi un must. Giò

      Elimina
    3. Onestamente da qui non si capisce bene per quale motivo si presti a questa farsa per Desiree. Ad ogni modo concordo con Elisa, non è per niente pronto, né all'altezza per il momento, di Clara.
      Chiara

      Elimina
  2. A me personalmente Adrian dà l'impressione di uno "scafato", a lui piace Desirèe e ha deciso di prendersela, indipendentemente dal suo carattere o dalle sue bugie, e, questo non ha niente a che vedere con l'amore, è un sentimento che non gli appartiene, e anche nei confronti di Beatrice si sta dimostrando abbastanza duro, ma non perchè ricatta Desirèè, ma solamente perchè lui non accetta nessuna imposizione o ricatto. E' un bel tipino....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si appunto è uno che sa il fatto suo, non a caso ho pensato ad una versione giovane di Werner, per quello ho pensato spesso che Clara soffrirà molto con lui, è il classico uomo che fa del male ad una ragazza come lei e probabilmente non solo involontariamente, spesso lo farà con cognizione di causa, perché anche l'amicizia tra i due non mi convince, sono molto diversi e uno ti può far male anche solo in un rapporto di amicizia, è un punto di interrogativo l'amicizia Clara-Adrian visto che lui è un tipino abituato a prendersi quello che vuole e lei è bella, brava, buona, infatti credo che di lei uscirà fuori nel tempo il suo lato deciso, forte, combattivo. Giò

      Elimina
    2. E'il padre di Clara e per la figlia farebbe di più

      Elimina
  3. Salve ragazzi!!! Neanche io penso che Adrian sia un allocco che prende per oro colato tutto quello che dice Desireè.Attendo di vedere le puntate per vedere il vero motivo per cui aiuta la figlia di Beatrice: se non crede nell'amore non é neanche per questo motivo se aiuta la ragazza.
    Adrian è un personaggio che mi affascina molto! Attendo anche il momento in cui capirá di essere innamorato di Clara, sperando di non farci attendere una stagione intera!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un protagonista maschile "scafato" come lo ha definito Rita azzeccando il termine, spregiudicato e con pochi scrupoli sul lavoro, sa dove vuole arrivare e non esita a sporcarsi le mani per farlo e a prendersi quello che vuole, probabilmente poi applica alla vita privata le stesse "regole" che applica negli affari e ne esce fuori un tipino niente male. Anche nelle puntate tedesche devo dire che pur non capendo la lingua, la mia impressione è che dietro quella faccia d'angelo si nasconda ben altro infatti è interessante vedere il contrasto con colei che diventerà il suo grande amore e probabilmente ci sarà anche con il fratello e non solo per motivi sentimentali magari. Sarà a quel punto interessante vedere nella fase dell'innamoramento e dopo quanto l'amore per Clara lo cambierà, magari farà uscire il suo lato più "buono" o comunque più nascosto, vedere come lei lo migliorerà, in un certo senso anche Niklas, pur mantenendo parecchi dei suoi lati, è stato "migliorato" da Julia, con le dovute differenze riguardo alla storia e al carattere dei personaggi. Giò

      Elimina
    2. Sappiamo ancora poco di Adrian, soprattutto del suo passato, non sappiamo ad esempio se il suo benessere deriva dalla sua famiglia o se ha dovuto lavorare duramente per conquistarsi il suo posto al sole, se il suo arrivo al Furstenhof è legato ad un evento che lo segnato particolarmente e che abbia contribuito a farlo diventare l'uomo che è. Non lo so, per me rimane un mistero, ma lui mi piace anche per questi motivi e chissà che l'amicizia/amore con Clara non ne faccia una persona migliore, com'è accaduto con le protagoniste migliori di questa soap.

      Elimina
    3. la penso come rita e l'ipotesi mi piace

      Elimina
  4. Questi episodi mi incuriosiscono.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)