venerdì 8 luglio 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 9 al 15 luglio 2016 - La morte di Poppy..


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da sabato 9 a venerdì 15 luglio 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2426, N. 2427, N. 2428 e N. 2429

Beatrice (Isabella Hubner) convince Isabelle (Ina Meling) a separare Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht): in cambio lei pagherà la terapia di Paul. 


Luisa cerca di avvicinarsi al bambino ma Isabelle la tiene a distanza. Intanto, Werner (Dirk Galuba) e Natascha (Melanie Wiegmann) scoprono che Poppy (Birte Wentzek), durante la sua crociera, è morta.

Luisa inizia ad essere gelosa del rapporto tra Isabelle e Sebastian e la nuova arrivata non fa nulla per evitarlo. Nel frattempo, si tengono i funerale di Poppy. Convinta che Sebastian non riuscirà a trovare il denaro che le serve, Isabelle decide di ad allearsi a Beatrice.

12 commenti:

  1. Sarò sincera: a me la morte di Poppy proprio non va giù! Ennesimo errore degli autori!!!! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono dello stesso avviso.
    Cinzia80

    RispondiElimina
  3. Credo proprio di non riuscire a guardare queste puntate tristi e assurde, errore gigantesco degli autori.
    Ho adorato e continuo ad adorare Poppy, non ce ne sono mai state come lei e credo che sarà difficile eguagliarla in simpatia, freschezza, bontà, semplicità, allegria ecc.ecc.
    La ricorderò come se fosse ancora in crociera!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Settimana triste per la morte di Poppy.rebecca1

    RispondiElimina
  5. Sì, come voi, non sono d'accordo con questa uscita di scena: Poppy è uno dei miei personaggi preferiti di sempre nella soap. Paradossalmente però seguirò questa settimana con molta più partecipazione rispetto agli ultimi mesi.

    RispondiElimina
  6. Eh no! ho visto la puntata di stasera! Mi sono commossa e mi sono sentita molto solidale con Werner che non poteva accettare la brutta notizia della sua giovane moglie. Ma mi ha sconcertato la previsione in sogno così precisa di Natascha. Può capitare di avere delle "strane sensazioni" o di fare brutti sogni prima che capiti un evento luttuoso in famiglia, ma Natascha è stata davvero una "veggente"! Comunque il suo strazio e l'incredulità di Werner mi hanno fatto piangere! Bravi perché mi hanno trasmesso molta emozione!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un precedente in proposito, Eva, ricordi Samia? Samia era diventata una portasfiga secondo me, aveva previsto l'aborto della ragazza di Gregor. Giò

      Elimina
    2. Vero Giò, ora lo ricordo; Samia comunque possedeva quei "doni" nel suo DNA africano, Natascha è la prima volta che ha queste "visioni". Il termine portasfiga per Samia mi pare proprio azzeccato!!!!!!!
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    3. Già è vero era collegato a quello al DNa africano, tra l'altro è una caratteristica che ha avuto una protagonista di un'altra serie tv che ho amato molto (Mac di Jag anche lei doti premonitorie). Comunque era la cosa meno peggio di Samia, la cosa peggiore che aveva è che per me è stata la protagonista più lagnosa e noiosa tra quelle che abbiamo visto. Comunque Natascha ormai fa tutto in quanto a professioni e talenti o doni, anzi più sono fuori dal comune, più glieli appioppano, partendo dalla medicina alternativa, arrivando alla visione. Giò

      Elimina
  7. Anch'io trovo grottesca l'uscita di in personaggio che poteva dare ancora emozioni, per una noce di cocco! Ho trovato molto toccante il ricordo di Poppy di Luisa! Chissà che altro si inventeranno gli autori! :-( Isabella

    RispondiElimina
  8. Nonostante mi dispiaccia molto l'uscita di un personaggio solare e positivo come Poppy, trovo che le scene della disperazione di Natasha e Werner (soprattutto) siano tra le più toccanti e coinvolgenti dell'intera serie. Quello che un po' mi urta è la faccenda di Luisa che ha perso "la sua migliore amica". Io non ho molta memoria, ma non mi sembrava che lei e Poppy fossero poi così amiche, di sicuro non più di quanto lo fossero Poppy e Tina, per esempio... Qui ovviamente non c'entra Luisa e il suo dolore, che sembrano sinceri. Ce l'ho ancora una volta con gli sceneggiatori, che secondo me in questa edizione hanno fatto davvero un bel po' di danni. Giulia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)