sabato 2 luglio 2016

Tempesta D'Amore 12: Clara e Adrian, il primo incontro - Video


E' tutto pronto in Germania per la partenza della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore, i cui protagonisti assoluti saranno Clara e Adrian. Ed a margine di tutto, in questi giorni, il pubblico tedesco li ha potuti vedere insieme per la prima volta.

Come ci dicono le Anticipazioni, non solo insieme ma anche addirittura alle prese con il loro primo Magic Moment, una fase molto importante in ogni stagione della soap. 

Un primo incontro davvero originale e diverso da solito che ha messo in luce l'espressività di Clara e l'incredibile avvenenza di Adrian. Se siete curiosi di vederlo, non perdete il video che segue. 

21 commenti:

  1. Divertente come incontro :) La loro storia non ancora iniziata ma già mi immagino che quando lui le farà la proposta di matrimonio lo farà paracadutandosi dall'alto, per ricordare il loro incontro :) sarebbe carina come idea.

    Ora sono curiosa di sapere quale sarà la loro canzone.

    RispondiElimina
  2. Bell incontro,molto divertente! E confermo la mia.opinione su di lei,ha un espressività pazzesca! In effetti è vero,manca la canzone, stavolta non l hanno inserita già al primo incontro...sono molto curiosa di scoprirla!
    Sabrina

    RispondiElimina
  3. Si sono d'accordo è stato carino come primo incontro, poi divertente, ma per niente innaturale, poi è veramente un magic moment che ha messo in evidenza le caratteristiche dei due, almeno le più evidenti: lei è estremamente espressiva e spontanea, lui assolutamente avvenente, bello, anche con la sua fisicità. Patrizia potrebbe essere interessante la proposta di matrimonio fatta in quel modo. Si la canzone praticamente è l'ultima cosa che ci manca da sapere. Giò

    RispondiElimina
  4. molto carino ed interessante il primo incontro...

    RispondiElimina
  5. Incontro carinissimo! Clara poi per me è perfetta, la trovo bellissima e molto espressiva, al contrario di Luisa. Lui vabe è bello come il sole e sembra avere molta sintonia con la sua partner. Speriamo che gli autori non facciano casini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì concordo sulla sintonia tra i due protagonisti, davvero buona e fin dall'inizio. la tua considerazione sulla bellezza di lei tra l'altro mi fa pensare che c'è stato un grosso cambiamento nella scelta estetica dell'eroina femminile, sono passati dalla bellezza algida e fredda di Magdalena, almeno a me trasmetteva quello, alla bellezza coniugata alla semplicità e all'essere solare di Clara, ha sempre il sorriso, ha una luce particolare, brava l'attrice peraltro. sono riusciti finalmente a creare una protagonista bella e solare di nuovo, ma non come Pauline che ti faceva l'effetto opposto. Gio'

      Elimina
    2. Devo essere onesta io non ho mai apprezzato esteticamente Magdalena, di sicuro anche per colpa degli autori; non l'ho mai trovata bella, spesso e volentieri ho pensato il contrario; non si può dire lo stesso di Liza, molto graziosa, capace di bucare lo schermo, peccato solo per la sua mimica facciale e la scarsa interpretazione artistica. Jeannine a me tratti ricorda Jennifer o Lucy: molto espressiva e mi sembra, almeno per ora, capace come attrice. Gli ingredienti per fare un ottimo piatto ci sono tutti, bisogna vedere se gli autori almeno stavolta si applicheranno o meno

      Elimina
    3. Neanche io ho mai apprezzato Magdalena esteticamente, non mi ha mai detto nulla, se devo dare un giudizio oggettivo, diciamo bella ma non balla, comunque bellezza fredda/algida/distaccata, poi chi l'ha apprezzata da quel lato, penso la amasse per quello, era una che tirava verso est come tipologia di bellezza. Si Liza era graziosa ma personalmente non mi è mai piaciuta anche sotto il profilo estetico, ho sempre pensato che con lei avessero voluto fare un personaggio solare, ma mi trasmetteva ben altro, sembrava sciroccata, con una mimica esagerata, poi non è che una per dimostrare di essere allegra e solare, deve per forza ridere sempre, anzi, non parliamo poi delle scene drammatiche, secondo me non erano nelle sue corde neanche quelle. Sono d'accordo su Jeannine ricorda a tratti Jennifer o Lucy, ma più che altro sul fatto dell'espressività, perché Julia e Marlene purtroppo, soprattutto la prima, non erano così solari ed esplosive da quel punto di vista, Julia per le sue disgrazie e Marlene secondo me perché era un carattere particolare aperto e dolce ma anche introverso; il personaggio Clara secondo me potrebbe diventare l'erede di Emma, pur senza esserne una copia scimmiottata, anzi, ma ha le carte in regola per riportare in scena quel tipo di carattere di protagonista femminile, perché non si è più avuta una alla Emma, pur già con alcune differenze. Giò

      Elimina
  6. Perche' solo i tedeschi hanno visto il primo incontro? Per chi ha sky canale 545 das erste dal lunedi' al venerdi' alle ore 15.08 circa dopo il tg. Leggendo le anticipazioni sul sito, anche non sapendo il tedesco la trama si comprende facilmente

    RispondiElimina
  7. Incontro veramente carino!Li adoro già! Rebecca1

    RispondiElimina
  8. Anche a me è piaciuto molto il loro primo incontro. Poi sono bellissimi. Speriamo in bene! -Giulia-

    RispondiElimina
  9. Trovo un pó assurdo metterli a guardarsi come scemi per dieci minuti, con la musichetta sotto... Lei sembra abbia visto la Madonna.. Insommma, a tempesta fanno spesso succedere i colpi di fulmine, ma li rappresentano in modo forse un tantino stereotipato.
    Dal punto di vista estetico , nulla da ridire su entrambi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma in realtà è una cosa che capita spesso quando mettono in scena i colpi di fulmine sia nella soap sia nei telefilm romantici o con storie d'amore in ogni caso: è un po' l'elemento romantico, quasi da sogno, anche Marlene è rimasta incantata a guardarsi Konstantin dopo avergli tolto la maschera da gorilla, ma secondo me era davvero adorabile, ha reso bene l'innamoramento. In realtà se ci pensi spesso a Tempesta il colpo di fulmine non sempre è corrisposto ad un evento specifico, spesso ad una serie di eventi, come nel caso di Felix per Emma, o di anche Miriam per Robert (per lui è stato colpo di fulmine, lei ci ha messo di più e nel frattempo è stata con un altro), anche Luisa non ha avuto il colpo di fulmine, insomma la questione è complessa. La questione che a volte sono stereotipati in parte è vera, ma è anche vero che dopo undici stagioni non è facile inventare qualcosa di nuovo. Giò

      Elimina
  10. Carino, allegro e sfizioso il colpo di fulmine di Clara per Adrian! Lei è davvero un amore: ha uno sguardo e un sorriso dolcissimo, è spontanea, semplice e naturale. Lui è un bel ragazzo con un bel fisico atletico e come coppia li trovo splendidi. Naturalmente mi auguro anch'io di assistere ad una stagione con una storia bella e nuova e che mi faccia dimenticare per intero quella in corso.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto tutto, per me lui oltre a questo ha anche l'aria di essere uno di quelli che spezza i cuori, però è anche il classico uomo per cui le donne perdono subito la testa, infatti anche Clara ci è cascata, anche se forse nel caso di lei, bisognerebbe aggiungere che si innamora ed è attratta dagli uomini della stessa famiglia, anche questa è una chiave di lettura, infatti sono curiosa di vedere come sarà l'altro Lechner, se arriverà, anche esteticamente, se si assomigliano i due fratelli etc. Giò

      Elimina
  11. Lei è una ventata d'aria fresca, dopo una protagonista insulsa come Luisa, Clara è molto espressiva e con il suo sorriso riesce a trasmettere allegria e positività, al contrario lui sembra essere "bello e dannato" ma con una grande fisicità che si sposa bene con quella di Clara. Sembra quasi che gli autori abbiano deciso di rimettere al centro della scena l'amore o per meglio dire la favola che, è, sempre stato il caposaldo imprescindibile della soap.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo, a me personalmente averli visti insieme, mi ha tolto gli ultimi dubbi sul lato estetico, mi piacciono molto anche sotto quel punto di vista, anche perché "arrivano" immediatamente, soprattutto lei.
      Io credo che lui la farà soffrire, proprio perché bello e dannato e anche perché si porta dietro una zavorra dal passato non ancora del tutto chiara, però credo che più avanti soffrirà anche lui.
      Giò

      Elimina
  12. A parte non aver capito nulla per via del tedesco, ma posso immaginare le parole... mi stupisce lei mi ricorda nella sua fisicità e nello squardo Julia... attendo commenti, Isabella!

    RispondiElimina
  13. Sì, è un colpo di fulmine "da soap", ma la situazione è molto originale e concordo con voi sull'espressività di lei.

    RispondiElimina
  14. È uno degli incontri che mi è piaciuto di meno. Troppo irrealistico. Poi lei che faceva quelle espressioni beate sotto il paracadute anziché toglierselo di dosso non mi piaceva proprio. Laura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)