martedì 28 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2501 - Il terribile segreto di Werner! [Germania, 27 luglio 2016]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2501. Dopo aver colto in flagrante Adrian (Max Alberti) e Desirée (Louisa von Spies), Clara (Jeannine Michele Wacker) si allontana da lui. Il ragazzo si confronta con Clara, confessandole di non credere nel grande amore. 

Werner (Dirk Galuba) decide di continuare a tacere in merito all'omicidio commesso trent'anni prima, specie perché Adrian ignora il lato oscuro di suo padre, verso il quale nutre una stima enorme. 

Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) decidono di trasferirsi in Renania, dove potranno veder crescere il piccolo Paul. Grazie all'aiuto di Adrian, Sebastian ottiene il posto di direttore in un ristorante di lusso che si trova a Dusseldorf. Il ragazzo dovrà prendere servizio da lì a poco. Natascha (Melanie Wiegmann) si trasferisce dai Sonnbichler, mentre Michael (Erich Altenkopf) si getta anima e corpo sul lavoro. 

3 commenti:

  1. Questa storia del padre lascia un "retrogusto" di minestra riscaldata, insomma roba già vista. Però devo ammettere che sono curioso, vorrei conoscere l'intera storia del padre di Adrian.
    Carini Luisa e Sebastian, che restano vicini a Paul.
    Povera Clara..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto. Troppo belli Sebastian e Luisa che non vanno più nel posto dei loro sogni ma restano con Paul. Laura

      Elimina
  2. Questa storia mi incuriosisce molto.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)