giovedì 23 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2498 - Friedrich accetta Sebastian! [Germania, 21 luglio 2016]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2498. Non riuscendo a superare il tradimento di Michael (Erich Altenkopf), Natascha (Melanie Wiegmann) prende nuovamente le distanze da lui. Natascha ripensa alle parole di Friederike, secondo cui, se Michael non avesse voluto fare l'amore con lei, non sarebbe riuscito ad andare fino in fondo. 

Sebastian (Kai Albrecht) e Adrian (Max Alberti) riescono a liberare Luisa (Magdalena Steinlein), neutralizzando Berti. Grato ad Adrian, Sebastian gli chiede di essere il suo testimone di nozze. Nonostante Sebastian abbia salvato la vita a Luisa, Friedrich (Dietrich Adam) continua a non vederlo di buon occhio. Hildegard (Antje Hagen) interviene, facendo notare all'uomo che sta sbagliando tutto. 

Il vecchio Stahl decide così di organizzare un matrimonio da sogno per Luisa e Sebastian. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) e André (Joachim Latsch) sono ancora alle prese con il formicaio. 

4 commenti:

  1. "e Michael non avesse voluto fare l'amore con lei, non sarebbe riuscito ad andare fino in fondo"

    Questa è una sciocchezza ma non mi aspetto verosimiglianza da SDL. Tanto tutta la vicenda serve ad allontanare Melanie dalla soap secondo me, i matrimoni tra i "fissi" della serie funzionano sempr così, Sonnbiclher a parte ovviamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sciocchezza non tanto, non per niente è difficile per un uomo portare un donna in tribunale in questi casi. non se ne parla mai ma è difficile dimostrare la coercizione su un uomo proprio per questi luoghi comuni

      Elimina
  2. Non penso che Natascha e Michael dureranno ancora per molto.rebecca1

    RispondiElimina
  3. Friedrich è insopportabile. È vero che Sebastian l'anno precedente gliene ha combinate ma ha mostrato ampiamente di essersi pentito e di essere cambiato. Ha rischiato la vita per sua moglie e le sue figlie. Ha fatto di tutto per essere condannato da solo al processo. Trovo assurdo che sia dovuta intervenire Hildegard. Ma si sa Stahl non è una cima. Laura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)