mercoledì 22 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2497 - Luisa rischia grosso ma.. [Germania, 20 luglio 2016]

Tempesta D'Amore: Il sequestro.. [FOTO/ARD: Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2497. Berti ha rapito Luisa (Magdalena Steinlein), inscenando la sua morte a cui Sebastian (Kai Albrecht) non crede. Dopo aver capito che il cugino ha rapito la sua fidanzata, Sebastian si mette alla loro ricerca, senza coinvolgere la polizia. Anche Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) vengono coinvolti nelle ricerche. Luisa riesce a fuggire ma Berti si rivela un osso duro. 

Nils (Florian Stadler) riesce ad ottenere un prestito dalla banca ma necessita di un garante. L'uomo esclude di chiederlo a Charlotte (Mona Seefried) e pensa a Michael (Erich Altenkopf). 

Alfons (Sepp Schauer) ed André (Joachim Latsch) cercano di cacciare le formiche da casa loro ma l'impresa si rivela più difficile del previsto. 

5 commenti:

  1. Classico passaggio di testimone tra protagonisti, forse è più marcato quello tra Sebastian e Adrian, che quello tra Luisa e Clara. Giò

    RispondiElimina
  2. Povera la mia Lulù. Fortuna che c'è il mio Seby. Laura

    RispondiElimina
  3. Bellissime le due puntate del rapimento. Peccato sia durato poco. Bravissima Magdalena Steinlein ma anche l'attore che interpreta Berti. E ovviamente bravissimo Kai Albrecht. Insomma, emozioni fino alla fine. Laura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)