lunedì 20 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2496 - Il rapimento di Luisa! [Germania, 19 luglio 2016]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2496. Una serie di contrattempi caratterizza il matrimonio di Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) e loro iniziamo a temere il peggio. Berti continua a tramare alle loro spalle e il destino gli offre un'occasione d'oro. 

Desirée (Louisa von Spies) è infastidita dal regalo di Adrian (Max Alberti) che ritiene poca cosa rispetto ai suoi standard. Adrian capisce di non essere stato preso sul serio dalla ragazza..

Nils (Florian Stadler) ha bisogno di cinquantamila euro per aprire lo studio e David (Michael Kuhl) gli suggerisce di chiedere un prestito in banca. Werner (Dirk Galuba) suggerisce a Nils di chiedere aiuto a Charlotte (Mona Seefried) ma lui non ne vuole sapere. 

7 commenti:

  1. Ma sbaglio o questo vestito in questa foto con Tina è lo stesso del matrimonio con David? O mi sto confondendo? Si un rapimento davvero inutile. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sembra lo stesso vestito!Concordo sull'inutilità del rapimento. Rebecca1

      Elimina
    2. Le ricicleranno Tina come testimone di nozze? Visto che Poppy non c'è più. Certo che le amicizie dei protagonisti in questi ultimi anni lasciano molto a desiderare. Giò

      Elimina
    3. Infatti, anche se probabilmente è la cosa meno "peggio", sarà oramai il terzo anno di fila che Tina fa la testimone: basta!

      Elimina
  2. Scusate ma Nils non aveva ereditato un sacco di soldi ma che fine hanno fatto? Perché qui ci scordiamo velocemente dei soldi, sembra che solo Beatrice sia affezionata .��.POL.

    RispondiElimina
  3. Puntata bellissima. Iniziata con la leggerezza e la felicità per le nozze e terminata col dramma e la tensione del rapimento. Molto carina Luisa anche nel semplice primo abito da sposa. Laura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)