domenica 19 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2495 - Adrian si scaglia contro Desirée.. [Germania, 18 luglio 2016]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2495. Adrian (Max Alberti) vorrebbe fare una sorpresa a Clara (Jeannine Michele Wacker), facendole fare un giro in parapendio ma lei gli confessa di soffrire di vertigini. Intanto, Desirée (Louisa von Spies) sottopone agli azionisti dell'hotel un'idea che Adrian aveva già rifiutato. Adrian redarguisce pesantemente Desirée ma Clara gli fa notare che ha esagerato. Il ragazzo cerca di scusarsi facendo un regalo a Desirée ma..

Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) continuano a non fidarsi di Berti che organizza un addio una festa d'addio per gli sposi che si rivela essere un intrigo. E' Luisa a salvare Sebastian che rischia di cadere vittima del cugino. 

Natascha (Melanie Wiegmann) non riesce ad accettare che Michael (Erich Altenkopf) l'abbia tradita, seppur a fin di bene. Il medico si sfoga con André (Joachim Latsch) che cerca di tranquillizzarlo. Nils (Florian Stadler) sembra deciso ad aprire uno studio di fisioterapia. 


5 commenti:

  1. Secondo me riguardo al rapporto tra Adrian e Desirée ci sarà lei che probabilmente proverà ad incastrarlo, spingendo per una storia seria, la figlia di Beatrice insisterà molto e lui invece mi da l'idea di volersi divertire ogni tanto senza nulla di stabile, forse sarà una specie di storia alla Natascha-Konstantin ma senza sentimenti in ballo almeno all'inizio (d'altronde io non ho mai condiviso il fatto che abbiano fatto dire a Konstantin di aver amato la diva, io non ci ho mai creduto perlomeno). Voglio dire: siamo sicuri che si farà fregare tanto facilmente Adrian? In fondo di fessi tra i protagonisti ne abbiamo visto, uno un pò più sveglio non mi dispiacerebbe. Certo che Sebastian si è fatto proprio una buona reputazione nella sua famiglia, se guarda caso questo Berti vuole vendicarsi, forse Luisa avrebbe fatto meglio a non invitarlo: forse il vero miracolo sarebbero trovare qualcuno nella famiglia Wegener a cui Sebastian non ha fatto nulla, visto il suo curriculum tra parenti e donne truffate. Giò

    RispondiElimina
  2. L'importante è che oramai il lieto fine è alle porte e tanti cari saluti Luisa. Sono invece molto curiosa di vedere i nuovi protagonisti, finalmente!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Io credo che Desirèe si innamorerà veramente di Adrian.rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah può essere, però è anche vero che spesso hanno messo in bocca ai vari personaggi protagonisti e non cose non vere riguardo all'amore o no almeno dal mio punto di vista o hanno spacciato per amore o grande amore storie che non lo erano: voglio dire chi ci crede che Rosalie era innamorata di Felix? E che Konstantin era innamorato di Natascha (perché glielo hanno fatto dire) ? Credo che Desirée si innamorerà parecchio del conto in banca di Adrian, quantomeno all'inizio, se poi avverrà il miracolo, forse avrà la "mutazione genetica" come il fratello in finale della stagione precedente con Luisa. Mah. Giò

      Elimina
  4. Bellissima puntata grazie a Luisa e Sebastian. Grandissima Luisa. Laura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)