martedì 14 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2494 - Matrimonio a rischio? [Germania, 15 luglio 2016]

Tempesta D'Amore: FOTO/ARD: Christof Arnold
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2494.  Michael (Erich Altenkopf) cerca di ingannare Friederike che mangia la foglia, decidendo di accompagnarlo a Francoforte. 

Adrian (Max Alberti) sorprende Clara (Jeannine Michele Wacker) organizzano per lei una degustazione di vino. Il ragazzo finisce però per addormentarsi. Il giorno dopo, Adrian fa la conoscenza di Desirée (Louisa Von Spies) da cui sembra essere attratto. 

Berti porta avanti il suo piano, cercando di sabotare le nozze di Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht). La ragazza però si accorge che qualcosa non va. 

Nils (Florian Stadler) teme che Charlotte (Mona Seefried) viva con disagio il fatto che lui lavori al Furstenhof e, dopo aver ascoltato una conversazione di Desirée e David (Michael Kuhl) sull'importanza di essere indipendenti, prende una decisione: aprirà uno studio di fisioterapia. 

7 commenti:

  1. Certo che alcuni uomini protagonisti a Tempesta sono fatti nello stesso modo: tutti sono subito attratti dalla vipera/iena bionda con la faccia da angioletto, ora Adrian con Desirée nelle stagioni passate Felix e Konstantin rispettivamente con Rosalie e Natascha, speriamo solo che Adrian non ci metta tutto il tempo degli altri due a capire, che faccia funzionare il cervello. Giò

    RispondiElimina
  2. Si dà inizio al triangolo-quadrangolo? Speriamo bene!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a proposito del triangolo-quadrangolo, sempre che si aggiunga William, sono curiosa di vedere, oltre al diverso punto di vista di Clara riguardo ai sentimenti nei confronti di Adrian e William, il tipo di rapporto esistente tra i due fratelli, se è buono fin dal principio, se non lo è, se degenererà molto con il tempo. Giò

      Elimina
    2. Si infatti, sono molto curiosa su questo triangolo/quadrangolo. Concordo sul fatto che i maschietti di TdA sono abbastanza tonti all'inizio, diciamo che ci mettono un po' a svegliarsi, speriamo Adrian sia più sveglio dei suoi predecessori sotto questo aspetto!
      Ho appena visto la prima foto ufficiale dei due protagonisti, lei mi piace moltissimo, su di lui non mi sono ancora fatta una opinione, aspetto di vederlo in video.
      Sabrina

      Elimina
    3. Più che tonti, rispecchiano forse l'uomo medio o la maggior parte di certi uomini che vengono quasi raramente conquistati dalla brava e dolce ragazza tra l'altro quasi perfetta che li ama immediatamente e invece non la vedono proprio e perdono la testa per le iene, cosa che hanno fatto Felix e Kostantin, che tra l'altro si sono anche sempre giustificati dicendo che erano feriti dalle storie precedenti (giustificazione valida fino ad un certo punto). Cosa ad esempio successa a Niklas anche se con modalità diverse e tempistiche differenti: lui ha sempre saputo chi voleva e chi amava, ma non poteva starci insieme per un ostacolo ben preciso, ma tra tutti i chiodi è finito proprio con la iena Patrizia. Lei a me sembra la classica protagonista femminile molto spontanea e naturale, lui aspetto di vederlo pure io. Giò

      Elimina
  3. Questa immagine mi ricorda molto la scena in cui Marlene baciava Konstantin mentre dormiva.Spero che anche loro saranno dei grandi protagonisti come quelli dell'ottava stagione! Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Brava Luisa che capisce la situazione. Laura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)