martedì 7 giugno 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2489 - Il passato di Clara e Adrian.. [Germania, 5 luglio 2016]

Tempesta D'Amore: FOTO/ARD Christof Arnold
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2489. Luisa (Magdalena Steinlein) vuole dimostrare a Sebastian (Kai Albrecht) quanto lo ama ed organizza per lui una romantica proposta di matrimonio sul lago, ignorando che lui abbia avuto la stessa idea. Nulla va come previsto..

La freddezza di Adrian (Max Alberti) mette a dura prova Clara (Jeannine Michele Wacker) che, nonostante ciò, continua a nutrire delle aspettative, anche per ciò che hanno vissuto in tenera età. Grazie a Charlotte (Mona Seefried), Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) si accordano in merito alla vendita dei terreni che si trovano nei pressi del Furstenhof. Werner accetta di vendere il campo da golf, a patto che Stahl venda parte della riserva di caccia. 

Per pura combinazione, a beneficiare della sorpresa realizzata da Sebastian, sono Charlotte e Nils (Florian Stadler) che vivono momenti molto romantici. Michael (Erich Altenkopf) è costretto a trascorrere del tempo con Friederike, mentre vorrebbe dedicarsi esclusivamente a Natascha (Melanie Wiegmann). 

5 commenti:

  1. Mi stanno piacendo sempre di più queste anticipazioni.Clara dovrà lottare parecchio per Adrian: speriamo che questo non si accorga di essere innamorato della ragazza solamente nelle ultime puntate( come con Konstatine e Marlene)!
    Speriamo che sia una dodicesima puntata molto passionale ( come la decima).
    Speriamo inoltre che sta storia della malattia di Nataschia finisca subito: che pizza sto fatto della dottoressa pazza innamorata di Michael. Daniela M.

    RispondiElimina
  2. La foto è molto carina, è quella che avevo visto da qualche parte anche io, penso che Clara avrà un po' questa caratteristica di ricordare il passato, magari tramite flashback, ricordi o chissà vecchie foto, è una chiave di lettura molto interessante per questa storia d'amore. Vabbé se Adrian si sveglia alla fine come Konstantin, ci sarà da penare un po', speriamo solo che non sia pessimo come Felix sotto questo aspetto, perché Konstantin era molto meglio, almeno ha sempre rispettato molto Marlene ed è stato corretto con lei, l'errore è stato farlo innamorare così tardi. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La foto è interessante come del resto le anticipazioni sulla nuova stagione... in effetti spero vivamente anche io che non li facciano mettere insieme a poche puntate dalla fine, secondo me infatti l'unica pecca della stagione 8 è stata questa, aver fatto penare troppo a lungo Marlene e al tempo stesso trattato molto poco (se non sbaglio una 30ina di puntate, ma potrei anche ricordare male) il periodo in cui lei e Konstantin erano fidanzati.
      Sabrina

      Elimina
    2. Si poi la cosa di Marlene e Konstantin è stata davvero troppo affrettata (innamoramento di lui, esplosione tempesta, matrimonio, hanno inserito anche il ritrovamento del fratello di lei), considerando anche il potenziale e l'alchimia della coppia, poi devo dire che Konstantin e dico anche Felix, viste le tempistiche, non si sono sprecati molto nel conquistarle ed Emma e Marlene avrebbero meritato che lottassero di più per loro. Voglio dire Marlene quando ha resistito? Due o tre puntate? Mah, comunque bellissime coppie. Giò

      Elimina
  3. Forse sbaglio io,ma l'amore adolescenziale di Clara non era il fratello di Adrian?rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)